FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
img-20171221-wa0001-jpg.457278

Buongiorno a tutti amici ,intanto vi porgo i miei più sentiti auguri di buon natale anzi di un sereno natale che di qs tempi è meglio......ora scrivo invece un paio delle mie cazzalorate.......siamo appena usciti dai 3/4 gg data siderografo del 14/12 che ha prolungato la positività della data del 30/11 .....ora cari amici siamo diretti al 29 gennaio ......apro parentesi mi sono rifatto il look avatar inserendo la foto 2018 siderografo.....mano mano vedremo il forte movimento direzionale che ci attende dopo il 29 gennaio ...ma qs dopo .....intanto occupiamoci di qs movimento che ci condurrà al 29/01 con ovviamente 3/4 gg di tolleranza.....Spx che va comperato sopra 2696 di indice e venduto sotto 2650 di indice ....con stop e reverse su i target indicati ......qs è la mia personalissima opinione e operatività .....ah io utilizzo uno 0,10 % di spread per l'ingresso.......vi rinnovo i miei più sentiti auguri e carico la foto siderografo anche qui ...good luck...

Vedi l'allegato 457239
ok aggiornaci sempre della situazione , mi sono appuntato davanti al pc il 29 gennaio ;) auguroni anche a te :):babbo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto