FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi confermiamo l'indiano sell su daily e sul rialzo partito a dicembre 2016 ne trovo 6 (il primo a gennaio che non mi entrava in garfico ) su tre di questi il prezzo ha dato il segnale in contemporanea con la rottura della media daily mentre su altri tre ha ricevuto prima supporto e poi è avvenuta la rottura, come quanto successo oggi

Vedi l'allegato 471518
l'ultimo indiano sell del 25 ha fatto tutta un'altra cosa rispetto al passato, trova il supporto della media e spinge nuovamente up

1.png
 

tonistraga

Forumer storico
doing- se posso permettermi nn sono d'accordo- ke senso avrebbe un forum senza opinioni- studi- poi magari nn skrivono più i più bravi e la frittata è fatta-
 

Mrdoing

Forumer storico
Sai perché sono andati long ?
Perché forse il 20/30% lo era e il restoo era short.
I segnali c’erano e tanti ma purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire......
 

eusebio

Forumer storico
Cosa è successo quando eravamo sui minimi e io chiamavo long ? Dove siamo ora ?

Riflettere perfavore.

infatti su quanto postato da iron non si doveva scendere ulteriormente, ma riprendere certi valori.
Tali valori ora sono troppo alti e come nel ribasso si è poi saliti ora con il rialzo si scenderà!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi il rialzo odierno fa attivare un'area prz di inversione del bearish black swan ( con estensione massima a 27000) il prezzo quindi a seguire questa possibilità è alla ricerca del punto D finale, accompagno anche l'ipotesi di lupo ribassista con punto 5 ancora da fare, Forse aveva ragione Superciuk a dire che ci dovevamo risentirci a giugno/luglio:(

Vedi l'allegato 472154
fuzzi aggiornamento del black swan settimanale

1.png
 

Mrdoing

Forumer storico
infatti su quanto postato da iron non si doveva scendere ulteriormente, ma riprendere certi valori.
Tali valori ora sono troppo alti e come nel ribasso si è poi saliti ora con il rialzo si scenderà!!

Certamente .
Ma se 20 persone in Italia dicono short a 1000 persone e queste investono in short.
Secondo te loro non vedono che entra denaro ?

Non ne usciamo più da sto giochino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto