FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eusebio

Forumer storico
Certamente .
Ma se 20 persone in Italia dicono short a 1000 persone e queste investono in short.
Secondo te loro non vedono che entra denaro ?

Non ne usciamo più da sto giochino

io a leggere in giro e sui giornali vedo 70/80% long...
se leggi le notizie come devo interpretarle?? In USA disoccupazione ai minimi ( anche se è di facciata ) pace tra Trump e il koreano, petrolio in rialzo che dovrebbe portare inflazione ( da noi è stagnazione da un pezzo ) qe che continuerà, tassi in EU che rimarranno ai minimi,etcc.etcc..
sempre che il rischio ( come già successo nel 2003/2006 ) non esista più. quando le aziende potevano pure indebitarsi il doppio/triplo tanto c'era sempre qualche banca pronta a finanziare...
anche qui sul forum leggo di chi dice 37.000 altri 27.000/28.000 per cui vedo sia dei long che dei short
 

Mrdoing

Forumer storico
io a leggere in giro e sui giornali vedo 70/80% long...
se leggi le notizie come devo interpretarle?? In USA disoccupazione ai minimi ( anche se è di facciata ) pace tra Trump e il koreano, petrolio in rialzo che dovrebbe portare inflazione ( da noi è stagnazione da un pezzo ) qe che continuerà, tassi in EU che rimarranno ai minimi,etcc.etcc..
sempre che il rischio ( come già successo nel 2003/2006 ) non esista più. quando le aziende potevano pure indebitarsi il doppio/triplo tanto c'era sempre qualche banca pronta a finanziare...
anche qui sul forum leggo di chi dice 37.000 altri 27.000/28.000 per cui vedo sia dei long che dei short

Se salgono vuol dire che tanta gente è short. Fine.

Prendi generali come mai non sale ???
Troppi long forse ?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vedrai che magari non subito, ma quei valori li andremo a riprendere...
più la salita sarà rapida e senza storni / scarichi più si scenderà a palla quando lo vorranno i sommi!!!
non posso dire di esserne sicuro ma di averne fiducia assolutamente si, poi appunto sto ancora aspettando che dei segnali non vadano a buon fine da anni
 

Mrdoing

Forumer storico
Ricordi anni fa quando il nano se ne uscì in diretta tv e gli chiesero cosa avrebbe acquistato in borsa ?

Lui:
Eni e enel nel giro di 2 ore crollarono.......
 

Mrdoing

Forumer storico
Purtroppo non è solo il forum ma tutto il social che ci sta intorno.
Se domani trump dice di comprare Apple, milioni di persone andrebbero a comprare, arriverebbe un +20 e poi nei giorni successivi sberle da -5% e -10%
 

tonistraga

Forumer storico
Ricordi anni fa quando il nano se ne uscì in diretta tv e gli chiesero cosa avrebbe acquistato in borsa ?

Lui:
Eni e enel nel giro di 2 ore crollarono.......
bha- io kredo che stiamo sulla vetta e più di 200- 300 punti nn li fa- venedri o al massimo lunedi martedì prossimo a 23500 di indice staremo- questo vedo - devono spaventare le put vendute- vediam- quindi max 24400 di fib e poi giu- ado anasci
 

Mrdoing

Forumer storico
bha- io kredo che stiamo sulla vetta e più di 200- 300 punti nn li fa- venedri o al massimo lunedi martedì prossimo a 23500 di indice staremo- questo vedo - devono spaventare le put vendute- vediam- quindi max 24400 di fib e poi giu- ado anasci

Lo so anche io che ci siamo ormai ma dai minimi ad ora ?
Non prendiamoci in giro in borsa una perde e uno guadagna ma quando 70% perde è delinquenza.
Comunque io non pubblicherò più poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Buona serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto