FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
infatti su quanto postato da iron non si doveva scendere ulteriormente, ma riprendere certi valori.
Tali valori ora sono troppo alti e come nel ribasso si è poi saliti ora con il rialzo si scenderà!!
ho scritto tante di quelle cose, inserito una quantità di segnali enormi è ovvio che qualcosa è andato storto, c era una ipotesi ribassista che secondo me doveva dare almeno almeno il 38.2% fibo a 20500, su tre piste c era il 33% che tornassero sopra i massimi di gennaio e purtroppo proprio quella hanno scelto, i segnali di recupero sopra c erano tutti addirittura qualcuno voleva vedere quelli passati e tempo fa ho mostrato un 27000 da riprendere, non mi sento affatto di aver fatto male poi lo sappiamo ognuno sceglie la sua strada ci sono riferimenti da entrambi i lati, lo so che moltissimi vogliono leggere ora è sell oppure da adesso è long ma scordatevelo quà dentro, ci sono segnali sistemi ipotesi su tutti i tf e ognuno dovrà metterci del suo ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Feo

Mrdoing

Forumer storico
Questo posso pubblicarlo ma segnali mai più.
01FA096B-857D-4B94-BDB7-C38A40E5FF9E.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
io a leggere in giro e sui giornali vedo 70/80% long...
se leggi le notizie come devo interpretarle?? In USA disoccupazione ai minimi ( anche se è di facciata ) pace tra Trump e il koreano, petrolio in rialzo che dovrebbe portare inflazione ( da noi è stagnazione da un pezzo ) qe che continuerà, tassi in EU che rimarranno ai minimi,etcc.etcc..
sempre che il rischio ( come già successo nel 2003/2006 ) non esista più. quando le aziende potevano pure indebitarsi il doppio/triplo tanto c'era sempre qualche banca pronta a finanziare...
anche qui sul forum leggo di chi dice 37.000 altri 27.000/28.000 per cui vedo sia dei long che dei short
si ma io vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè adesso deve rompere zona resistenziale mensile sui massimi 2009 e 2015 quali sono i presupposti perchè ciò avvenga con dei criteri validi e non è successo prima, come dice Eusebio siamo messi peggio di anni fà, evito di parlare di cicli perchè altrimenti si parlerebbe solo di chiusura di T+8 inverso o chissà cosa., Vabbe dai non sono polemico con nessuno eh!! solo che mi da rabbia vedere che qualcosa giri al contrario di quello che dovrebbe essere solo perchè la speculazione è in atto...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Se salgono vuol dire che tanta gente è short. Fine.

Prendi generali come mai non sale ???
Troppi long forse ?
generali...........appunto, ma se ha kazzeggiato per oltre 1 anno.............. adesso fanno finte rialziste secondo me per far abboccare i pesci !!!!!!!!

1.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto