FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jak

Forumer storico
Ok.avete il vostro thread, scrivete su quello e non sporcate qua. Penso che chi legge questo thread sia interessato ai grafici e al pensiero di Iron e non alle vostre polemiche che potrete portare avanti proficuamente nei vostri thread.grazie
o la' , che minchia e' diventato qua, un circo ?

chi vuole esporre le proprie idee con grafici bene, gli altri se ne vadano a fan....
 

Mrdoing

Forumer storico
non ha senso cospirare di grandi fratelli e complotti ai danni dei piccoli forumers, muoviamo niente rispetto all'industria del risparmio gestito e dei prodotti passivi per essere interessanti. Ora non crediamo che IG markets mi faccia andare a barriera il Binary che ho comprato, forzando il mercato solo per prendersi i miei 200 euro, dai.. siamo seri.

Fidati che è così ...... nell’insieme fanno comodo anche i tuoi 200 euro
 

Mrdoing

Forumer storico
61.8 di fibo dai massimi 2007 è come andare a 200 all’ora contro un muro. Qui ci vuole la fresca per salire e non i 4 spicci che hanno usato fino ad ora.

Allora fine è già la terza volta che andiamo a 24 k ma solo due volte sui 12 k.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, ti seguo sempre con interesse, non so come fai a pubblicare una tale montagna di roba, sei un fenomeno.
Stasera ho messo assieme le 4 acca di programmazione Metatrader che conosco e creato un "indicatore" che conta le barre tra ipervenduti.
Metto i risultati ottenuti sul MIB indice (non rettificato) con i dati off-line che possiedo e partono dal Gennaio 1997.
Con oggi siamo arrivati a 482 barre che è il record di tutto il periodo esaminato (21 anni) anche se il massimo precedente di 404 barre è proprio all'inizio del periodo e quindi non è possibile stabilire la durata esatta (servirebbero dati precedenti).
Escludendo questo, il terzo periodo più lungo a me risulta terminato il 6/8/2014 ed è durato 282 barre.
Metto in allegato anche il contatore.
:cin:

ben ritrovato è un piacere averti di nuovo quì :) grazie per l'interesse mostrato credo che ci troviamo di fronte a qualcosa di unico lo hai appena dimostrato se non è il massimo poco ci mancherà certo non abbiamo riferimenti precedenti al 1997 ma ci accontentiamo :clap::bow:
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciccio ho messo un sistema domenica vedi se ti può interessare, quello del semaforo con la BB per intenderci operazioni in trend su h1 considerando D e H4. Se vuoi smanettaci :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto