FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sull'indiano di gennaio il prezzo ha rotto la media daily poi quella settimanale e ha trovato supporto sulla media mensile bianca. Mentre ora sugli indiani recenti il prezzo ha rotto la media daily e settimanale venerdi, non sappiamo come si comporterà in futuro nel senso che potrebbe essere solo rottura con violazione della settimanale per poi riportarsi up oppure arrivare alla media successiva, quella mensile bianca che a giugno dovrebbe salire ancora un pochetto

1.png

Mi pare che sia andata come previsto:ciapet:........lunedi gappone?
mah non saprei se gap dovrebbero partire a ribasso in asia per qualche motivo i pagliacci poi seguire e apertura in europa negativi, ma stiamo facendo delle supposizioni proprio azzardate, le compressioni bb sui tf veloci sono già avviate, l'unica cosa che trovo interessante è la mediana bb sul daily a 22800/900 circa che potrebbe risultare nuovamente da ago di bilancia per il futuro come lo è stato a febbraio e fine marzo

1.png

mah non saprei se gap dovrebbero partire a ribasso in asia per qualche motivo i pagliacci poi seguire e apertura in europa negativi, ma stiamo facendo delle supposizioni proprio azzardate, le compressioni bb sui tf veloci sono già avviate, l'unica cosa che trovo interessante è la mediana bb sul daily a 22800/900 circa che potrebbe risultare nuovamente da ago di bilancia per il futuro come lo è stato a febbraio e fine marzo

Vedi l'allegato 473985

Saturday and Sunday trading

Tirano il pacco occhio

Ciao Iron, lunedì stacco dei dividendi che pagano circa 360/380 punti indice.
Credo che riprenderemo anche l'ultimo indiano sell.
sul 50% del movimento partito a fine marzo sarebbe cosa buona è giusta ma le aspettative per me rimangono sempre 22800/900 poi lo sapete ho altro ancora più sotto :-D

1.png

t notes ipotizzando il minimo attuale quello finale o al limite un'altro più sotto quale fase di accumulo long stiamo parlando di un possibile gain del 10% ad arrivare al tg del lupo e della presunta rialzista che ho tracciato anticipatamente

1.png

t notes i patter interessati al rialzo sono questi, area prz di inversione che potrebbe estendersi poco sotto, per il momento ci concentriamo sui tg fibo vicini, a minimi invariati altrimenti vanno modificati

1.png

t notes secondo me sugli oscillatori ci ritroviamo in una condizione già vista in passato, appena passa da rosso a giallo RSX si entra molto meglio se verrà rotta pura la media settimanale in concomitanza

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto