FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eurjpy cede sulla rialzista e si affaccia prepotentemente la ribassista quale strada per il medio periodo

1.png

Ok grazie , quindi se ho capito bene potrebbe scendere sugli 800 per poi riprendere lacorsa all'in sù di lungo?
Perquanto riguarda i sistemi trinity non ho capito se hai reso pubblico il codice, se sì , si potrebbe costruire lo stesso TS sulla piattaforma T3 ?
palladium NO ribassista in atto è una ipotesi di inversione si cercheranno i tg sui livelli fibo in basso direi di puntare sul 61.8% o mediana forchetta ho un 740 da riprendere, pensieri ribassi di medio lungo periodo. Il trinity è formato dall'indicatore BB e tre oscillatori RSI, WPR, CCI, si può applicarlo su qualsia piattaforma chi ha praticità può cos

cosi tanto per la cronaca siamo di nuovo a 22800 citato e stracitato quale livello che mi aspettavo che venisse ripreso!!!!

il grandissimo SOLOINTRADAY diceva di diffidare sempre delle ripartenze a V quella del ftse 100 è una di quelle che seguirò come un cane da caccia aspetto la chiusura settimanale che ipotizzo possa risultare in shooting star
1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto