FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo spettro del broadenig top oltre che sul cac40 incombe sul ftse 100 :eplus:

1.png

allora nessuno mi sa dire che è successo stanotte in asia??

Ho dato un'occhiata in rete, ma non ho trovato niente di strano o di diverso dal solito, se parli di avvenimenti particolari, nel sito, invece, non riesco più a leggere quello che viene scritto. solo mettendo la replica riesco a vedere il post, ma non i grafici, non è un problema di tablet ( non sono a casa ) perché è lo stesso con l'iPhone Qualche suggerimento ? Grazie

sui musi gialli quindi mi dovrei aspettare dopo la rottura della media daily oggi anche quella settimanale verde sotto, per il rimbalzo se ne parla a 21900 circa

1.png

Ho dato un'occhiata in rete, ma non ho trovato niente di strano o di diverso dal solito, se parli di avvenimenti particolari, nel sito, invece, non riesco più a leggere quello che viene scritto. solo mettendo la replica riesco a vedere il post, ma non i grafici, non è un problema di tablet ( non sono a casa ) perché è lo stesso con l'iPhone Qualche suggerimento ? Grazie
il forum è in manutenzione, ho piccoli problemi anche io, per cui dobbiamo avere pazienza stanno lavorando per noi, peccato che sia accaduto proprio oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto