il forum è in manutenzione, ho piccoli problemi anche io, per cui dobbiamo avere pazienza stanno lavorando per noi, peccato che sia accaduto proprio oggi
I soliti cambiamenti del parruccato prima dice una cosa e dopo qualche giorno fa il contrario con la cina e corea, il problema e' arrivato ancora dai dazi e nucleare corea.allora nessuno mi sa dire che è successo stanotte in asia??
ha funzionato da 1,3414 ha fatto i 70 pip e potrebbe farne altri 70 ed estendere fino a 1,3270...peccato essere uscito presto. Comunque una bella tecnica, poi ieri una marea di inside...sono stati 4/5 ore senza praticamente muoversi , oggi discesa libera. Secondo me la notizia deve ancora uscire....Iron, mi sa che è DB? Che sarebbe bello per la Merkel che si fa i caxxi nostriIeri sui cross si sono formate molte candele inside, soprattutto sul tf 4h. Così ho cercato su Google questo pattern ed ho trovato questo.
I/O (Inside-Outside) Candle Breakout - Analisi Tecnica Forex
Su audjpy e audusd già sono andati al primo target, quello che mi piace di più è il gpbusd dove ballano 70 pip, come da figura...lo stop è a 1,3491 o su di li
Vedi l'allegato 474264
ci sono anche indicatori inside outside con sistemi per la mt4 in rete eh!!ha funzionato da 1,3414 ha fatto i 70 pip e potrebbe farne altri 70 ed estendere fino a 1,3270...peccato essere uscito presto. Comunque una bella tecnica, poi ieri una marea di inside...sono stati 4/5 ore senza praticamente muoversi , oggi discesa libera. Secondo me la notizia deve ancora uscire....Iron, mi sa che è DB? Che sarebbe bello per la Merkel che si fa i caxxi nostri
guardateveli bene il livelli PR le frecce rosse che anche stavolta sono stati tutti ripresi
il primo livello PR che viene preso sull'open della candela non è stato ripreso per poco e io sono pignolo sappiatelo