FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il forum è in manutenzione, ho piccoli problemi anche io, per cui dobbiamo avere pazienza stanno lavorando per noi, peccato che sia accaduto proprio oggi

Stanno adeguandosi alla nuova maledetta legge sulla privacy.
Prova a ripartire, dovrebbe apparire la finestra di accettazione al trattamento dei dati.

andgui.

Ieri sui cross si sono formate molte candele inside, soprattutto sul tf 4h. Così ho cercato su Google questo pattern ed ho trovato questo.
I/O (Inside-Outside) Candle Breakout - Analisi Tecnica Forex
Su audjpy e audusd già sono andati al primo target, quello che mi piace di più è il gpbusd dove ballano 70 pip, come da figura...lo stop è a 1,3491 o su di li

Vedi l'allegato 474264
ha funzionato da 1,3414 ha fatto i 70 pip e potrebbe farne altri 70 ed estendere fino a 1,3270...peccato essere uscito presto. Comunque una bella tecnica, poi ieri una marea di inside...sono stati 4/5 ore senza praticamente muoversi , oggi discesa libera. Secondo me la notizia deve ancora uscire....Iron, mi sa che è DB? Che sarebbe bello per la Merkel che si fa i caxxi nostri

ha funzionato da 1,3414 ha fatto i 70 pip e potrebbe farne altri 70 ed estendere fino a 1,3270...peccato essere uscito presto. Comunque una bella tecnica, poi ieri una marea di inside...sono stati 4/5 ore senza praticamente muoversi , oggi discesa libera. Secondo me la notizia deve ancora uscire....Iron, mi sa che è DB? Che sarebbe bello per la Merkel che si fa i caxxi nostri
ci sono anche indicatori inside outside con sistemi per la mt4 in rete eh!!

veramente i caxxi nostri se li fanno tutti in europa e oltre :mad:

fuzzi h4 2 gli indiani long presenti e mi tocca rimarcare tre cose:
il segnale reversal perfetto
ripreso il livello dell'inizio della divergenza
ripreso quel 22800 sul quale ho sempre affermato che il prezzo ci sarebbe tornato

1.png

fuzzi h1 completato il recupero di TUTTI gli indiani sell, dicasi lo stesso per l'inizio della divergenza e pure per il segnale reversal sell ottimale, spunta una divergenza pos. e 2 indiani long da soddisfare

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto