FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
t notes e t bond su h4 attivano oggi una dinamica rialzista

1.png

2.png

quindi lavoro minuzioso, significa che smanetti molto con i sistemi :bow:

Provo ad usare quello che so di programmazione (che comunque non è niente di eccelso) per il trading automatico.
A ste cose ci dedico qualche ora alla settimana ormai da 4 anni, i risultati non sono eccezionali ma nemmeno nulli, sul FIB ho trovato che le strategie che danno qualche risultato tradate in automatico sono quelle basate sui break-out, tipo il Mirage che hai proposto, su mercati più tecnici come SP500 e DAX nemmeno quelle. :cry:

876837-15270440148220234.jpg

e' un po che non si parla piu' dei segnali sell sul mensile di sp500

forse non erano proprio da fuori di testa , articolo di avi giburt

Provo ad usare quello che so di programmazione (che comunque non è niente di eccelso) per il trading automatico.
A ste cose ci dedico qualche ora alla settimana ormai da 4 anni, i risultati non sono eccezionali ma nemmeno nulli, sul FIB ho trovato che le strategie che danno qualche risultato tradate in automatico sono quelle basate sui break-out, tipo il Mirage che hai proposto, su mercati più tecnici come SP500 e DAX nemmeno quelle. :cry:
siamo in linea sul modo di effettuare le entrate se hai notato due sistemi proposti entrano sul breakout poi c è quello intraday e avevo altri indicatori simili poi mi sono concentrato su alcuni che ritenevo buoni, non tutti gli indicatori vanno bene su più strumenti sui pagliacci quando entrano in trend distorto dal di fuori è impossibile tradare bisogna rimanere dentro in tendenza ;)

musi gialli h4 se il futuro non è altro che una ripetizione del passato dopo la rottura della media daily romperà anche quella del settimanale bianca e prossimo supporto sulla mediana canale a 21877 circa tra il 38.2 e 50% fibo

1.png

sul gold siamo su 2 importantissimi supporti la media mensile bianca e la parte bassa della rialzista sul tf settimanale che vi ho mostrato

1.png

eurjpy attenzione alle posizioni sell eventualmente prese in alto, è arrivato su un possibile supporto, anche se potrebbe spingersi più in basso cè da recuperare l'ottimo segnale rvrs sell

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto