FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 trendwave con segnale long, doppio segnale sull'istogramma e poi dell'indicatore unico, cercheremo di portare a casa da queste indicazioni un minimo di gain

1.png

quindi la differenza la fa il broker come al solito, penso anche io che sul lungo le cose si compensino ;)
quel broker su h1 da quando parte il tuo storico??

Sono i prezzi del future vero e proprio (cosidetto "fibbone").
Lo storico su 1H ce l'ho a partire dal 2004 ma non grazie al broker, che su 1H va indietro di pochi mesi, dati vecchi li ho trovati in rete e li aggiorno manualmente con quelli recenti che prendo dal broker.

e adesso proviamo il long?
non ti offendere per la risposta che ti dò!!!! Ma questo dipende da te!!! Dall'arco temporale che vuoi dare all'operazione e se puoi sparare altre cartucce se eventualmente si riporta sui 22000 punti o anche sotto. Ho mostrato tutti i segnali long che ho da m30 a h4 come del resto ho fatto sui segnali sell di aprile ora siete voi a scegliere il da farsi, quello che farei io non può intromettersi nelle vostre idee anche perchè non è detto che ci veda giusto. Mi dispiace se non ho potuto soddisfare questa tua domanda :( ma mi sono imposto questa linea...........MI dai modo di ricordarmi tanti tanti anni fà quando leggevo SOLOINTRADAY ed ero inesperto che feci la stessa domanda a lui a riguardo del gold dopo un buon gain fatto, la sua risposta fu abbastanza dura, lì capii che dovevo mettermi sotto a capire e creare qualcosa per essere autosufficiente :(

wheat buona reazione daily odierna elimino la ribassista bianca di h4 che mi sono tenuto per scrupolo, e adesso vediamo se riesce a raggiungere la mediana forchetta

1.png

Ultima modifica:
bitcoin è doveroso segnalare la rottura odierna della media settimanale che dovrà essere confermata domani. Sotto c è il supporto di quella mensile e sopra la resistenza della settimanale che ha riportato il prezzo in positivo a metà aprile, la rottura attuale non è bello per il long, ma vediamo perchè potrebbe anche rimanere ancorato su questi livelli o poco sotto senza tornare ad attaccare la media mensile bianca sotto, io penso di si ma sono impressioni personali

Vedi l'allegato 473786
bitcoin direzione media mensile o base del triangolo

1.png

Sono i prezzi del future vero e proprio (cosidetto "fibbone").
Lo storico su 1H ce l'ho a partire dal 2004 ma non grazie al broker, che su 1H va indietro di pochi mesi, dati vecchi li ho trovati in rete e li aggiorno manualmente con quelli recenti che prendo dal broker.
quindi lavoro minuzioso, significa che smanetti molto con i sistemi :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto