oldmouseit
Forumer storico
guardateveli bene il livelli PR le frecce rosse che anche stavolta sono stati tutti ripresi
Vedi l'allegato 474357
e adesso proviamo il long?
guardateveli bene il livelli PR le frecce rosse che anche stavolta sono stati tutti ripresi
Vedi l'allegato 474357
quindi la differenza la fa il broker come al solito, penso anche io che sul lungo le cose si compensino
quel broker su h1 da quando parte il tuo storico??
non ti offendere per la risposta che ti dò!!!! Ma questo dipende da te!!! Dall'arco temporale che vuoi dare all'operazione e se puoi sparare altre cartucce se eventualmente si riporta sui 22000 punti o anche sotto. Ho mostrato tutti i segnali long che ho da m30 a h4 come del resto ho fatto sui segnali sell di aprile ora siete voi a scegliere il da farsi, quello che farei io non può intromettersi nelle vostre idee anche perchè non è detto che ci veda giusto. Mi dispiace se non ho potuto soddisfare questa tua domandae adesso proviamo il long?
bitcoin direzione media mensile o base del triangolobitcoin è doveroso segnalare la rottura odierna della media settimanale che dovrà essere confermata domani. Sotto c è il supporto di quella mensile e sopra la resistenza della settimanale che ha riportato il prezzo in positivo a metà aprile, la rottura attuale non è bello per il long, ma vediamo perchè potrebbe anche rimanere ancorato su questi livelli o poco sotto senza tornare ad attaccare la media mensile bianca sotto, io penso di si ma sono impressioni personali
Vedi l'allegato 473786
quindi lavoro minuzioso, significa che smanetti molto con i sistemiSono i prezzi del future vero e proprio (cosidetto "fibbone").
Lo storico su 1H ce l'ho a partire dal 2004 ma non grazie al broker, che su 1H va indietro di pochi mesi, dati vecchi li ho trovati in rete e li aggiorno manualmente con quelli recenti che prendo dal broker.