fuzzi la prossima time zone di fibonacci è per dicembre 2018, non mi dite cosa penso io se sarà un massimo o minimo tanto lo si capiscefuzzi daily la time zone di fibonacci a partire dal rialzo avviatosi nel 2016 vede sempre febbraio rivelarsi come data di minimo visto che ad ora il prezzo non prende spunti ribassisti di rilievo
Vedi l'allegato 469531
fuzzi completato anche quì il recupero del segnale sellcome non posso dimenticare il segnale sell su h4 recente che non ha soddisfatto
Vedi l'allegato 469536
fuzzi h4 tutto perfetto tg fibo e orgasmo raggiunto sulla mediana forchetta, manca solo una cosa ora il tg massimale del 100% ovviamente non so se lo farà ma se ci saranno ancora dei presupposto negativi ci andràfuzzi h4 si è attivata stamani la dinamica ribassista, il trading seguendo le tecniche di pitchfork prevede l'entrata sell a 24013 con stop sopra 24556 e tg sui livelli fibo, questo a seguire l'ottimo segnale rvrs sell la divergenza e gli indiani sell
Vedi l'allegato 473328
Ora mi piacerebbe se andasse a prendere quei due segnali long soprafuzzi h4 tutto perfetto tg fibo e orgasmo raggiunto sulla mediana forchetta, manca solo una cosa ora il tg massimale del 100% ovviamente non so se lo farà ma se ci saranno ancora dei presupposto negativi ci andrà
Vedi l'allegato 474623
fuzzi oscillazione daily ancora a scaricare la negatività"ciclo" meglio chiamarla OSCILLAZIONE bianca che è riferito al daily oggi da segnale sell mentre quello sovrapposto è di h4
Vedi l'allegato 473107
FIDUCIAOra mi piacerebbe se andasse a prendere quei due segnali long sopra![]()
sistema tendenza a questo punto ne rimangono 2 in basso da riprendere + il segnale dell'istogramma solitario che sconfina dal sistema
Vedi l'allegato 473653