FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sistema tendenza oggi doppio segnale, potrebbe preannunciarsi un laterale in arrivo al momento delimitato come illustrato, il precedente è stato perfettamente segnalato con il suo tg arrivato

1.png

Gli etf soprattutto short hanno un decadimento del valore e se sono in leva ovviamente lo e' proporzionalmente.
Poi c'e' la tassazione dei gain che e' un'altra fregatura.
Gli strumenti che usi sono i Mini Future Certificate?

Grazie per la risposta , mi devo fare una cultura su questi prodotti
Io sono anni che operò con gli etf a leva 7 Quindi:il gain ha la tassazione delle rendite finanziarie come le azioni e quello che tu chiami decadimento è l'effetto compunding che effettivamente è un problema ma se il mercato ha una direzionalità precisa si annulla, è quando fa un giorno su è uno giù che rompe le balle, ma in quei casi lo si usa come effetto scalping diciamo chiudendo in giornata

mediato ora long da 22.420 pmc ca. aiuto! i gialloverdi non hanno neanche iniziato, gia' puniti così dai mercati?

Ultima modifica:
a me sinceramente interessa solo una cosa che l'indicazione sell su questa barra h4 porti un minimo di gain come del resto dichiarato a testa alta per tutte le altre indicazioni sell recenti, me lo dice il passato me lo dice la statistica mi fido dell'indicatore. Il prezzo ha la capacità di andare oltre a ribasso non mi interessa se oggi o tra qualche giorni purchè lo faccia, ho dei pattern bear che lo accompagnano

Vedi l'allegato 469348
inizio da questo segnale del 4 aprile su h4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto