FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenti a quei due in particolare su t bond occhio alla rottura della nera in primis e poi alla gialla di lungo periodo

1.png

sul palladium ho dovuto allargare il triangolo a sostenere la tesi ribassista della forchetta attualmente ancora ipotesi di inversione

1.png

per curiosita Gui poi trovami qualcosa sui musi gialli per capire a che punto arrivano con le buffonate delle notizie

1.png

ottima chiamata Iron!

buona giornata
aspetto il nifty ora, ma guarda che le analisi fatte sono corrispondenti anche sugli altri indici in particolare rileggete quanto scritto su EWG germany in passato che ha le stesse cadenze temporali descritte per tutti :ciao: Un peccato oggi non seguire la giornata dovrebbe essere interessante

crucchi in compressione tra la media mensile sopra e quella settimanale sotto come detto una delle due soccomberà :ciao:

1.png

:D poteva andare anche peggio. ci vorrebbe qualcuno che posta i livelli il mattino, ma dovrebbe avere il sistema. li genera in apertura? Hai un'idea di che logica ci sia sotto?procede per step di 100 pt circa
no posso pure variare l'intensità dei livelli di entrata con i relativi tg se aumento va a finire che non ho entrate in giornata se invece diminuisco vaa finire che ho più entrate, hp scelto una via di mezzo. questo è quello odierno il sell non è da considerarsi perchè ha fatto una chiusura h1 di 1 solo punto inferiore al livello indicato quindi per ora è entrato long

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto