aspetto il nifty ora, ma guarda che le analisi fatte sono corrispondenti anche sugli altri indici in particolare rileggete quanto scritto su EWG germany in passato che ha le stesse cadenze temporali descritte per tutti Un peccato oggi non seguire la giornata dovrebbe essere interessanteottima chiamata Iron!
buona giornata
i musi gialli io ve lo ripeto state molto attenti!!!!!! Gui ha sentenziato in questi ultimi giorni!!!
Vedi l'allegato 477133
tutto regolare per ora
ti ho letto frettolosamente, si dovrebbe chiudere però se hai sistemi che indicano la stessa direzione dell'operazione si potrebbe portare overquesto oggi non ha fatto il suo dovere quindi puniscilo ) sarebbe da chiudere in giornata, vero?
no posso pure variare l'intensità dei livelli di entrata con i relativi tg se aumento va a finire che non ho entrate in giornata se invece diminuisco vaa finire che ho più entrate, hp scelto una via di mezzo. questo è quello odierno il sell non è da considerarsi perchè ha fatto una chiusura h1 di 1 solo punto inferiore al livello indicato quindi per ora è entrato longpoteva andare anche peggio. ci vorrebbe qualcuno che posta i livelli il mattino, ma dovrebbe avere il sistema. li genera in apertura? Hai un'idea di che logica ci sia sotto?procede per step di 100 pt circa