FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi visto sulla dinamica rialzista direi un minimo in appoggio nuovamente alla sua parte bassa direi tra 21550 e 21580 con nuovo supporto della media mensile che insieme potrebbero favorire nuovamente il rimbalzo, per il momento mi fermo qua perchè poi dobbiamo verificare quanta forza avrà se sarà capace di andare sui benedetti livelli fibo sopra oppure si manterrà sempre sulla parte alta del laterale ancora in atto visto il rientro oggi

1.png

fuzzi su h4 continua a tenere la positività grazie alla rottura della blu anche quì tutto da decidersi

Vedi l'allegato 477188
fuzzi e trading con le tl lo scenario per il ribasso è cambiato visto il minimo odierno l'indicatore mi segna una nuova tl rossa per il ribasso, il prezzo si stringe sulla parte estrema del triangolo piccolo e poi quello grande non è detto che la rottura di quello piccolo sia prodomo per la rottura di quello grande

1.png

fuzzi cambio la disposizione grafica del laterale in atto e ricordiamo che l'uscita porterà in dote oltre un millino di punti per cui la compressione bb su h1 avrà un bel gain, l'attenta analisi del mio istogramma preferito non mi aiuta perchè mi dice contemporaneamente che può arrivare un minimo sotto l' 8 giugno ma anche un massimo sopra il 14 :ordine: non ci resta che attendere fiduciosi che entrambi gli eventi si verifichino senza fretta

1.png

santo laterale protettore delle entrate a kazzum!!!!!!!!!! :D il trinity m30 ci ha offerto 3 posizioni long di cui in chiusura odierna due ampiamente in gain e la seconda in pari, l'obiettivo è cercare di chiudere tutte le posizioni in gain non ha importanza di quanto bastano anche 150/200 punti. Fuori da quello che concerne il sistema abbiamo sempre delle posizioni long sopra da recuperare

1.png

wheat la segnalazione di Silvetro e solo ora mi sono accorto che non è SilveStro come il gatto :D è stata ottima perciò :clap:non ancora a tg il lupo sulla gialla ma inizio a notare su h4 un segnale rvrs long ottimale accompagnato da indiano che non bisogna mai sottovalutare, aspettiamo una divergenza per il long

Vedi l'allegato 476991
wheat arrivato il tg del lupo e minimo sulla shiff line + mediana forchetta su h4 :clap::bow: sempre in evidenza il doppio rvrs long ottimale ma voglio farvi notare che la ribassista si è attivata a inizio giugno il prezzo ha cercato un minimo poi il rimbalzo si è fermato sulla resistenza della media nera settimanale e di conseguenza ha effettuato il ribasso, questo è il classico movimento che qualsiasi strumento effettua quando attiva una forchetta

1.png

coffe molto interessante la rialzista che si è venuta a creare con il riconoscimento di essa e la presenza di rvrs long ottimale non butto via le mie idee di positività e guardo in alto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto