FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daun jon h4 attivato il lupo su tf daily attivata la dinamica ribassista, purtroppo tutto ciò è successo nei pressi della parte bassa della statica rialzista che potrebbe rompere i piani, in precedenza il prezzo aveva anche il supporto della media bianca settimanale che ora invece rappresenterà un obiettivo

Vedi l'allegato 477015
daun jon minimo perfetto sulla media settimanale sulla quale potrebbe ricevere supporto se fallisce si va sui tg fibo

1.png

compressione h1 ancora tutto da decidere, purtroppo stavolta si sono avuti una serie di falsi segnali

Vedi l'allegato 477060
aggiornamento sulla compressione h1, la bb inizia ad aprirsi sul quarto segnale valido se il prezzo NON rientra sulla bollinger potremmo assistere al movimento forte, al contrario continua lo zig zag estenuante e si procede di attesa aspettando un movimento forte e deciso direzionale

1.png

fuzzi h1 vige ancora la negatività di breve sulla rottura della tl rossa ora il prezzo dovrà esprimersi scegliendo la sua strada in rottura sulle tl gialle

1.png

tralascio il daily e passo al settimanale dove è entrato il segnale sell già scritto in passato, gli manca solo il movimento forte e poi da vedere se direzionale

1.png

fuzzi sul daily istogramma scarico da quì dobbiamo vedere quali saranno le opportunità da prendere per il futuro, come sempre gli indicatori c è lo diranno

1.png

no posso pure variare l'intensità dei livelli di entrata con i relativi tg se aumento va a finire che non ho entrate in giornata se invece diminuisco vaa finire che ho più entrate, hp scelto una via di mezzo. questo è quello odierno il sell non è da considerarsi perchè ha fatto una chiusura h1 di 1 solo punto inferiore al livello indicato quindi per ora è entrato long

Vedi l'allegato 477176
io in passato entravo solo su chiusura m30 o h1 sopra i livelli in questo caso il sell era incerto meglio il long anche se la chiusura era sopra il livello indicato, ma quello che mi continua a stupire negli anni è che fa i tg sempre sui livelli abbastanza precisi guarda il T3 oggi, quei 140 punti li portavamo a casa

1.png

fuzzi m30 parte sotto la mediana canale poi la recupera insieme alla media daily e chiude sulla resistenza della media h4 fondamentale è stato il supporto del livello fibo 61.8% dove avevo indicato il tg ribasso

1.png

fuzzi m30 praticamente in fotocopia con il precedente ciclo vediamo se verrà effettuato un ulteriore minimo

Vedi l'allegato 477101
fuzzi, effettuato un ulteriore minimo oggi, ma osservate ben la resistenza della media h4 oggi in chiusura, se la fotocopia continua domani avremo un ulteriore minimo o ddmin rispetto a oggi, chissà sulla mediana forchetta o a chiudere il gap !!!!! fondamentale saranno i musi gialli che se continuano con il rosso fuoco odierno!!!!!.............

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto