ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Ciccio e per tutti quanti, trading sullo stesso tf di riferimento: Dobbiamo annotare che la media non disegna mentre sulle frecce non ho avuto ancora modo di vedere se scompaiono se il prezzo non va nella direzione indicata, ma questo lo potete verificare voi prendendo a riferimento M1 e guardate se le frecce rimangono nel grafico oppure se ridipingono un tot numero di barre oppure se si aggiornano con ulteriori minimi o massimi. Le frecce non sono segnali di entrata mi raccomando. Il trading sullo stesso tf di riferimento vede la condizione 1 della freccia presente poi l'entrata o le entrate multiple vengono fatte in rottura della media 2 nello stesso verso della freccia un grafico su h4 vi schiarisce le idee. L'unica perplessità in questo grafico è dove vi ho indicato nel senso avevo una freccia sell a inizio maggio avrei preso l'indicazione di entrata sell il 5 giugno sulla rottura della media?? Se la freccia verde era giusta ed era uscita il giorno prima (il tutto ancora da verificare su questo indicatore, ed io purtroppo lo sapete in real time ho veramente poco tempo) lo avrei preso il segnale oppure sarei stato fermo??? avete capito???