FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cac40 se riesce a riportarsi sulla bianca inferiore si accende una nuova dinamica ribassista supportato dal broadendig top e dalla zona di accumulo + in presenza di divergenza da fine 2016 inizio 2017. Come che si dice di solito? Se non rompe al quarto tentativo :bla::bla::bla::bla:.................................

Vedi l'allegato 477299
cac40 si è accesa la dinamica ribassista ora non ci resta che aspettare che si attivi :eplus: e poi tutto quello che deve essere sarà

1.png

musi gialli che riescono a trovare nuovamente supporto sulla media settimanale ma quanto durerà???? Sotto di essa mi aspetto un ribasso vero

Vedi l'allegato 477291

tanto per iniziare sui musi gialli attendiamo il tg sul 50% di fibo a recupero del primo segnale sell

Vedi l'allegato 477292

musi gialli intanto mettiamo in cassetta l'arrivo sul 50% di fibo e primo segnale sell dell'indicatore unico recuperato :DD:

1.png

VE LO GIURO SU TUTTO QUELLO CHE HO PIÚ CARO, CHE VE LA FACCIO PURGARE.
ABBIATE PAURA DEI VOSTRI SOLDI.

PAGLIACCI.

ti consiglio umilmente di praticare quotidianamente nella tua vita
almeno una di queste due canzoni concentrandoti sul TITOLO :reading:
Si Può Fare
... allenando i tuoi neuroni a nutrirsi di positività

ps: daje Mr Facendo perché La Vita E' Perfetta :pollicione: anche per te :specchio:;)
:band:

:ciao:

allora sul sistema nuovo iniziamo a rilevare che sul daily la freccia blu si sposta da venerdì a oggi, io penso che quando diventerà verde sarà definitivo il segnale, sempre se diventerà verde può essere anche che si annulli

1.png

iniziamo da oggi a segnalare tutti i segnali del nostro sistema che chiameremo Valanga :-D
su h4 abbiamo già la condizione 1 e attualmente il prezzo è impegnato o meno a fornirci il primo segnale con la rottura e chiusura sotto la media blu. Avete gli indicatori per cui sulle vostre piattaforme riceverete il segnale io userò come broker XM se cambiate broker i segnali potrebbero differire

1.png

sistema valanga a seguire la negatività di h4 e spostandoci su h1 avremmo effettuato le entrate evidenziate rimanendo flat alla comparsa della freccia verde di h1, stamani c è stata la rottura della media e la comparsa della freccia rossa per cui abbiamo attualmente sia h4 che h1 in sell se il prezzo torna up sopra la media e la rompe nuovamente down scatterà il segnale, queste sono le regole

1.png

il mio sistema eagle invece è rimasto long stamani tutti gli indicatori in sell ma non c è stato il segnale dell'indicatore breakout se dovesse chiudere h1 sotto il minimo odierno allora scatta il segnale sell e si vedrà il da farsi sull'ultimo segnale long

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto