FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io continuo lo stesso, perchè penso che sullo stesso tf di riferimento non ci sono problemi oggi su h4 non è scattato il sell nessuna rottura di media

1.png

Ciccio io credo che si possa fare bene anche se dentro un sistema è presente un indicatore che ridisegna ne ho visti tanti funzionali

fuzzi non ci sono novità in giro, per il momento non c è stato il rientro dentro il canale rotto su tf daily per cui ad ora consideriamo sempre valida la rottura down del laterale in atto che porterà in dote sempre un millino di punti circa, quindi se veritiera questa rottura il tg è sui 20400/300

1.png

fuzzi fino a quando non va sotto il 29 maggio rimangono sempre validi e attivi i pattern dragon bullish che potrebbero dargli una spinta up, sotto si invalidano

1.png

ti consiglio umilmente di praticare quotidianamente nella tua vita
almeno una di queste due canzoni concentrandoti sul TITOLO :reading:
Si Può Fare
... allenando i tuoi neuroni a nutrirsi di positività

ps: daje Mr Facendo perché La Vita E' Perfetta :pollicione: anche per te :specchio:;)
:band:

:ciao:
Mi piace l'ultima che sia benedetta la f...a!:wow:

Se fosse per me, chiuderei tutti i forum del mondo.

Facile trovare la pappa pronta senza gratitudine.

L'umiltà come l'aviditá.

:benedizione:

fuzzi non ci sono novità in giro, per il momento non c è stato il rientro dentro il canale rotto su tf daily per cui ad ora consideriamo sempre valida la rottura down del laterale in atto che porterà in dote sempre un millino di punti circa, quindi se veritiera questa rottura il tg è sui 20400/300

Vedi l'allegato 478728
fuzzi sistema breakout, livelli tg che vanno a coincidere con i primi livelli di recupero che ho con questo sistema

1.png

delusione totale sul coffee :( annulla tutti i segnali rialzisti che si sono visti finora veramente, su tutto quanto scritto è stata na pessima figura

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto