FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stasera bisogna spendere due parole su questo grafico dove vedo due segnali contrari

1.png

mi riferivo alla compressione, sinceramente io non voglio nemmeno sapere se seguite i segnali che vi do, meglio per me e per tutti che io rimanga distaccato da queste cose ;) Mi riferivo al semplice fatto che io personalmente se leggo qualcuno che mostra qualcosa di "sbalorditivo" (uso questo aggettivo riferito alle compressioni perchè per me così è) rimango a bocca aperta e non posso non dire nulla a riguardo ;)

Sera...

Appena rientrato dalla spiaggia di Chia...

Perdono se non seguo più per i prox. 8 giorni...

si ho letto molto frettolosamente, non riesci a lavorare nel senso che ho descritto io? Cioè guardare il segnale su h4 o daily e poi fare le entrate su m30 o h1 regolando il settaggio in modo appropriato?? Così si evitano di prendere tutti i segnali come hai fatto tu su h1. Capito, dobbiamo andare in trend rispetto ad un segnale spostato di 2 tf. Scusami ma veramente troppo incasinato, possiamo continuare a parlarne anche sul 3D non ha importanza tanto per me i risultati arrivano facendo come descritto

Era corretto decidessi tu se mettere su 3D i risultati, per questo attendevo tua risposta.

Nel frattempo l'ho testato anche con la logica che preferisci, ma i risultati mi vengono decisamente male.
Per esempio il set-up 6-12-3-12 che qualche post indietro hai scritto ti pareva buono, in realtà lo è solo in quest'ultimissimo periodo, ma se alziamo lo sguardo indietro è disastroso. :eek:
Le regole sono: quando il daily è long, entro quando ho segnale long su 1H, esco quando ho segnale short su 1H. Short speculare.
L'equity che risulta dal 2016 a ieri sul FIB 1H è questa:

2Jo5z.png

Allego anche file con tutti i trade.

Ho provato anche una ottimizzazione dei parametri, con libertà di assegnare setup diversi per daily e 1H, ma per una strategia così impostata non risulta vi sia nessun setup soddisfacente nel lungo periodo. :(

Allegati

Iron un saluto, io resto sempre silente ma sempre grato, forchetta h4 sul crudo da urlo: supporto media daily, ritest tl superiore, e giù al 38,2 fibo...:bow::bow::bow:

Nel frattempo l'ho testato anche con la logica che preferisci, ma i risultati mi vengono decisamente male.
Per esempio il set-up 6-12-3-12 che qualche post indietro hai scritto ti pareva buono, in realtà lo è solo in quest'ultimissimo periodo, ma se alziamo lo sguardo indietro è disastroso. :eek:
Le regole sono: quando il daily è long, entro quando ho segnale long su 1H, esco quando ho segnale short su 1H. Short speculare.
L'equity che risulta dal 2016 a ieri sul FIB 1H è questa:

2Jo5z.png

Allego anche file con tutti i trade.

Ho provato anche una ottimizzazione dei parametri, con libertà di assegnare setup diversi per daily e 1H, ma per una strategia così impostata non risulta vi sia nessun setup soddisfacente nel lungo periodo. :(

Interessante. Vorrei sapere, per curiosità, quante ore dedicate al giorno in media per le vostre valutazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto