ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Era corretto decidessi tu se mettere su 3D i risultati, per questo attendevo tua risposta.
Nel frattempo l'ho testato anche con la logica che preferisci, ma i risultati mi vengono decisamente male.
Per esempio il set-up 6-12-3-12 che qualche post indietro hai scritto ti pareva buono, in realtà lo è solo in quest'ultimissimo periodo, ma se alziamo lo sguardo indietro è disastroso.
Le regole sono: quando il daily è long, entro quando ho segnale long su 1H, esco quando ho segnale short su 1H. Short speculare.
L'equity che risulta dal 2016 a ieri sul FIB 1H è questa:
Allego anche file con tutti i trade.
Ho provato anche una ottimizzazione dei parametri, con libertà di assegnare setup diversi per daily e 1H, ma per una strategia così impostata non risulta vi sia nessun setup soddisfacente nel lungo periodo.
quel settaggio vale solo per il tf di riferimento delle entrate per gli altri tf vale il settaggio di default, hai provato così??? Poi ne abbiamo discusso l'altra volta lo stop e reverse in un sistema è la cosa più sbagliata che ci possa essere perchè una entrata fatta che risulta in gain e tenerla fino al reverse dove puoi perdere tutto c è solo da mangiarsi le dita per cui l'uscita SEMPRE discrezionale pure sul trinity è così si entra e si esce quando c è un gain non ha importanza se 100/200 punti. Mi fido di te e ti ringrazio del lavoro svolto ma sento che lo devo portare avanti sta cosa per cui insieme al trinity inserirò tutti i segnali che darà Se ritieni che non ne vale la pena non perdere altro tempo