FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnalate tutti in massa questo provocatore che vuole solo disturbare il 3d, prima di rischiare che Iron legittimamente si stanchi e smetta di regalarci il suo lavoro ogni giorno....

Mrdoing è bannato permanentemente

Io non catechizzo
Invito con cortesia ed educazione ad usare sempre un linguaggio rispettoso per tutti
Se non segnalate i comportamenti scorretti a noi moderatori .....
Grazie
non c è problema Fra.... non raccolgo le provocazioni è vado avanti credo di essere corretto in quello che scrivo, ovviamente di errori se ne fanno e chi non li fà vale nella vita di tutti i giorni vale nel lavoro vale nel trading, mi rimane il rammarico e la spiacevolezza di queste cose soprattutto per il fatto che lo sempre difeso da tutti e mi ha contraccambiato in malo modo, ringrazio Brizione ;) tanto alla fine io penso sempre che l'indifferenza sia la migliore cosa. Chiusa parentesi

non c è problema Fra.... non raccolgo le provocazioni è vado avanti credo di essere corretto in quello che scrivo, ovviamente di errori se ne fanno e chi non li fà vale nella vita di tutti i giorni vale nel lavoro vale nel trading, mi rimane il rammarico e la spiacevolezza di queste cose soprattutto per il fatto che lo sempre difeso da tutti e mi ha contraccambiato in malo modo, ringrazio Brizione ;) tanto alla fine io penso sempre che l'indifferenza sia la migliore cosa. Chiusa parentesi
In futuro sarebbe meglio segnalare immediatamente
In questo modo si eviterà di ammorbare il forum
A vantaggio di tutti gli utenti
Buon proseguimento a Tutti

Ps il vostro è un settore che non conosco altrimenti parteciperei...... ma vi leggo....... ocio :d:

fuzzi l'analisi su h1 mostra l'evidente gain a seguire l'indiano sell in divergenza, non dimentichiamoci che ancora per il momento entrambe le strade sono percorribili per cui siccome io non ho preferenze di sorta vedo poco sotto una parte bassa della statica rialzista nei pressi del 61.8% di fibo che potrebbe attrarre il prezzo e dove ricercare un possibile supporto sul quale se ho vedute rialziste cercherò l'entrata a rialzo ovviamente sempre se avrò dei segnali che mi indicano rialzo. Dall'altro lato si è attivata una dinamica ribassista stamani che se dovesse rivelarsi la pista giusta potrebbe dare ulteriore negatività al prezzo e chissà farlo ritornare di nuovo sulla parte bassa. Come vedete non ho certezze cerco di prendere la strada più plausibile non quella che preferisco, per tagliare corto il prezzo potrebbe rimbalzare sul 61.8% di fibo e poi se la ribassista è giusta il prezzo su una resistenza collassare di nuovo tenendo anche presente la compressione bb su h4, in pratica sto ipotizzando una uscita ribassista da essa. Ma vedremo gli sviluppi passo passo

Vedi l'allegato 479642
fuzzi h1 è cambiato lo scenario il minimo odierno fa sparire la rialzista che tengo ancora in vita con la bianca anche perchè il minimo odierno si presta ad un eventuale suo riconoscimento che potrebbe spingere il prezzo up, ma l'indicatore mi suggerisce che ora la ribassista è divenuta statica principale e mostra una piccola dinamica rialzista, vediamo............ se il prezzo riesce a rientrare subito sui massimi di 2 giorni fa allora l'indicatore riprenderà per buona la vecchia rialzista altrimenti lo scenario nuovo è veritiero

1.png

Non devi fartene un cruccio (:-? ) Mi sono divertito a leggere i suoi post un po' dappertutto e secondo me mrdoing non dico che è disturbato, ma purtroppo ha sicuramente qualche problema di relazione, con gli altri e con se stesso Personalmente non l'avrei bannato proprio per questo motivo, ma capisco che le sue intemperanze potessero dare fastidio ( credo comunque che ritornerà :specchio: ) Comtinua così ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto