FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
musi gialli di rimbalzo sulla media mensile sulla parte alta del canale nero ricercheremo il riposizionamento sell

Vedi l'allegato 479395
musi gialli tra due fuochi sotto la media mensile supportiva e sopra la media settimanale resistiva, nel mezzo quella daily che regge la farsa dei dazi e tutto il :bla::bla: del parrucchino

1.png

cacao, sul settimanale la fase attuale potrebbe essere di consolidamento si ritrova sulla mediana canale, avrei preferito che si ritrovasse nei pressi dei 2600 ma questo è, mi aspetterei un ulteriore allungo in futuro

1.png

cacao, sul settimanale la fase attuale potrebbe essere di consolidamento si ritrova sulla mediana canale, avrei preferito che si ritrovasse nei pressi dei 2600 ma questo è, mi aspetterei un ulteriore allungo in futuro

Vedi l'allegato 479766
OK Iron, ma prima non gli fanno fare un giretto giù? Lo scorso anno con uguale produzione e previsione per nuovo raccolto era ai minimi. Con un po' di licenza la seconda gamba ribassista del HS Potrebbe ancora essere valida, che dici?

segnalate tutti in massa questo provocatore che vuole solo disturbare il 3d, prima di rischiare che Iron legittimamente si stanchi e smetta di regalarci il suo lavoro ogni giorno....

nessun ddmax è distribuzione tra 21800 e 23000 mi dispiace

Iron noi seguiamo America....... gli manca un massimo e la discesa sarà in estate.....
Anche il petrolio deve finire il suo rialzo tra i 75/80 ma anche i 100 pullback sma 200gg sul mensile...

Comunque vada ..... dobbiamo solo attendere !

Mensile crude Oil aggiornato a venerdì.
Gli indicatori misurano i volumi e sono in divergenza positiva.
Notare parabolic sar e le medie da riprendere.
Vedi l'allegato 469165

Da qui si sale secondo i miei indicatori.....Grafico 5 minuti
Vedi l'allegato 469229

ichi h1 la tera posizione long non è stata soddisfatta abbiamo sempre il 16
per cui............
attualmente c è la condizione 1 ribassista ed entrambi le posizioni devono dare ancora gain per cui si presume che il laterale continuerà ancora chissà cosa ci aspetta !!!!!!!!

Vedi l'allegato 469238

Fino ai 24.000 c’è spazio e dato che siamo nel nuovo t+3 devono farsi un massimo in divergenza e il top sarebbe DOPPIO MASSIMO . Poi da metà giugno si inizia a scendere fino ad ottobre......

Attendiamo

Hanno ripreso le divergenze ribassiste e ora dovranno prendere quelle rialzist, i segnali ci sono.
Ora devono chiudere il gap, poi vediamo cosa faranno se rintracceranno o saliranno a toccare la trend discendente per poi andare a pullback.
Guarda caso se la mia ipotesi è giusta, andremo a farci un doppio massimo o leggermente più alto.

SE HANNO DECISO CHE E' TEMPO DI CADERE COME LE CASTAGNE, DEVONO VOLARE ENTRO DUE SETTIMANE A PULLBACK DELLA TREND INFERIORE DEL TRIANGOLO.
SE NON SARA' COSì, FARANNO LE SOLITE PAGLIACCIATE.
ALLUNGHERANNO I TEMPI e AGGIORNERANNO ANCHE I MASSIMI.

Vedi l'allegato 469294

Trovami i segnali short.....
Vedi l'allegato 469333

tutto giusto..........ognuno ha una propria idea di cosa farà il mercato se avete incertezze fermatevi e aspettate altrimenti bisognerà gioire se l'analisi fatta era giusta oppure cercare degli errori se l'analisi fatta era sbagliata importante è l'arco temporale del trade

Buona serata.
I segnali c'erano e domani si prosegue.
E' meglio che non vi faccia vedere il segnale che hanno creato negli ultimi 20 minuti.....

ma quali segnali sino alla pross sett nn va più su di 22400 di fib e nn va giu sotto 21400

Sia chiaro a tutti ma proprio tutti. NESSUNO ESCLUSO.

Non sono qui per litigare, alcune volte mi accorgo di essere arrogante ma tantissime volte sono normalissimo. Posso sbagliare anche io e sono il primo ad ammetterlo.

Se dó fastidio, giro i tacchi e cambio 3d.
Qualcuno parli ora o mai più !

iniziamo dal trinity m30 con il primo segnale sell

Vedi l'allegato 469469

come non posso dimenticare il segnale sell su h4 recente che non ha soddisfatto

Vedi l'allegato 469536

tralasciando la 200g e mi dispiace per coloro che ne hanno maggiore considerazione, ho 3 riferimenti di rilievo per la mia analisi
1 l'enorme divergenza
2 l'ottimo reversal sell
3 la struttura ribassista accompagnata da pattern bearish
sotto la tl nera e poi in particolare sotto la media mensile si guarda con maggior fiducia ai livelli fibo sotto. Media mensile che si sta comportando molto meglio della classica 200 g e non solo adesso potrei farvi vedere tanti altri casi ma lasciamo perdere. Ho deciso tanti anni fa di non rimanere nell'usuale ma portare avanti altro poco considerato dai più che ci posso fa da sempre sono una specie di anticonformista

Vedi l'allegato 469636

:bla: dimenticate sempre tutto , classici italioti :rotfl:

segnalate tutti in massa questo provocatore che vuole solo disturbare il 3d, prima di rischiare che Iron legittimamente si stanchi e smetta di regalarci il suo lavoro ogni giorno....
Mrdoing è bannato permanentemente

Io non catechizzo
Invito con cortesia ed educazione ad usare sempre un linguaggio rispettoso per tutti
Se non segnalate i comportamenti scorretti a noi moderatori .....
Grazie

OK Iron, ma prima non gli fanno fare un giretto giù? Lo scorso anno con uguale produzione e previsione per nuovo raccolto era ai minimi. Con un po' di licenza la seconda gamba ribassista del HS Potrebbe ancora essere valida, che dici?
cacao, sinceramente io sto osservando da mesi quel movimento là del passato e finora lo ha replicato perfettamente potremmo essere sulla stessa linea d'onda di allora in questo momento, per cui penso ad ulteriore allungo ;)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto