FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non devi fartene un cruccio :)-? ) Mi sono divertito a leggere i suoi post un po' dappertutto e secondo me mrdoing non dico che è disturbato, ma purtroppo ha sicuramente qualche problema di relazione, con gli altri e con se stesso Personalmente non l'avrei bannato proprio per questo motivo, ma capisco che le sue intemperanze potessero dare fastidio ( credo comunque che ritornerà :specchio: ) Comtinua così ciao e grazie
La visione del moderatore deve essere a vantaggio di tutti
Ci sono utenti che leggono e non postano mai
Che idea si fanno? Che non è un ambiente corretto!
Invito Tutti a. Segnalarmi immediatamente qualsiasi comportamento scorretto
Provvederò immediatamente con il ban
Il primo per qualche giorno
Il secondo eterno
A vantaggio delle persone per bene
Il fatto che ha dei problemini di relazione non è una giustificazione
È questo non è il luogo per sfogare i propri istinti

Buon proseguimento

La visione del moderatore deve essere a vantaggio di tutti
Ci sono utenti che leggono e non postano mai
Che idea si fanno? Che non è un ambiente corretto!
Invito Tutti a. Segnalarmi immediatamente qualsiasi comportamento scorretto
Provvederò immediatamente con il ban
Il primo per qualche giorno
Il secondo eterno
A vantaggio delle persone per bene
Il fatto che ha dei problemini di relazione non è una giustificazione
È questo non è il luogo per sfogare i propri istinti

Buon proseguimento
Probabilmente è così, la mia non voleva essere una critica, ma solo un parere personale Poi sai andandolo a leggere si vedeva che rompeva sicuramente, esagerava sicuramente, ma non credo volesse veramente offendere. C'è l'ha col mondo intero !!! Ad ogni modo va bene così grazie

Probabilmente è così, la mia non voleva essere una critica, ma solo un parere personale Poi sai andandolo a leggere si vedeva che rompeva sicuramente, esagerava sicuramente, ma non credo volesse veramente offendere. C'è l'ha col mondo intero !!! Ad ogni modo va bene così grazie
Qualsiasi critica è da me ben accetta
Ancor di più se ben argomentata
Mai mi offenderò, anzi
Ci penserò, soppeserò le motivazioni e sempre ben disposto a ricredermi
Però Non ammetto la volgarità
Non mi interessa la volontà o non di offendere
In questo forum la volgarità non è ammessa
Specialmente se reiterata

sulla prima compressione m15 nulla di fatto ma se ne ripresenta un'altra in chiusura, come detto altre volte è molto probabile domani in apertura un gap se non si verifica ci attenderemo lo stesso un bel movimento. Tutti si aspettano la partenza del tracy per cui in molti si schiereranno per il long, io invece vado contro corrente :corna: e sempre pronto a prendermi le solite :prr:

1.png

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. Ciao Ironclad. Sul wheat siamo arrivati a 72 sedute dal minimo precedente, anche 73 se aggiungiamo quello sporco di oggi pomeriggio.... Vediamo se bastano

fuzzi sul settimanale per ora non ha la forza nemmeno di effettuare il rimbalzo sopra le guppy si mantiene in territorio negativo e intanto il tempo passa e le guppy vanno in compressione, alla fine dovrà decidersi cosa fare

1.png

Buonasera a tutti. Ciao Ironclad. Sul wheat siamo arrivati a 72 sedute dal minimo precedente, anche 73 se aggiungiamo quello sporco di oggi pomeriggio.... Vediamo se bastano
ciao, wheat si ma siamo sempre in anticipo sul tempo di circa un mesetto io inizierei a provare il long nei pressi della media mensile verde con estensione massima sulla parte bassa della rialzista a 430 circa ad agosto, al limite procederei ad un accumulo long sugli eccessi ribassisti del daily

1.png

fuzzi h4 abbiamo detto della compressione sulla bb oggi tocca visionare quella sulle guppy entrambi dicono la stessa cosa e lo sapete ormai!!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto