FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
? puoi spiegare

Garrett Patten (@garrettpatten) | Twitter

questo signore l ho gia postato, se riesci dagli un occhio con attenzione perche mi sembra bravo , e' un collega di giburt

anche sul rame secondo lui siamo in onda 4 con ovvie conseguenze
e che devo spiegare!!! vede i pagliacci diretti a 3000 con questa 5 finale che non finisce mai sono anni che ne parlano ma non finisce mai evidentemente anche per chi segue Elliott non hanno tenuto conto delle banche centrali Sul rame vede rialzo minimo attuale onda 2 ;)

il presunto vostro sistema sui pagliacci :D in attesa di una condizione 1 ribassista

1.png

e che devo spiegare!!! vede i pagliacci diretti a 3000 con questa 5 finale che non finisce mai sono anni che ne parlano ma non finisce mai evidentemente anche per chi segue Elliott non hanno tenuto conto delle banche centrali Sul rame vede rialzo minimo attuale onda 2 ;)
non spiegare garret !!!!!!!

nel post dove dici scadenza settembre 635

sulla prima compressione m15 nulla di fatto ma se ne ripresenta un'altra in chiusura, come detto altre volte è molto probabile domani in apertura un gap se non si verifica ci attenderemo lo stesso un bel movimento. Tutti si aspettano la partenza del tracy per cui in molti si schiereranno per il long, io invece vado contro corrente :corna: e sempre pronto a prendermi le solite :prr:

Vedi l'allegato 479889
e gap fù per ora solo un centinaio di punti non vedo un movimento forte a meno che non si verifichi oggi pomeriggio a completamento della compressione m15

non spiegare garret !!!!!!!

nel post dove dici scadenza settembre 635
jak stiamo confondendo fischi per fiaschi, quel settembre 635 è riferito al wheat su analisi di astratrader che ha messo Gui, Su Garret te lo detto vede spoore a 3000 e copper su onda 2 presunta per cui movimento 3 rialzista per il seguito il resto non ho avuto tempo di leggere mette nifty ed altro appena riesco gli do uno sguardo, il problema è quando!!!!! domani lavoro tutta la giornata e domenica mezza, quindi...........quando..........;)

fuzzi l'analisi su h1 mostra l'evidente gain a seguire l'indiano sell in divergenza, non dimentichiamoci che ancora per il momento entrambe le strade sono percorribili per cui siccome io non ho preferenze di sorta vedo poco sotto una parte bassa della statica rialzista nei pressi del 61.8% di fibo che potrebbe attrarre il prezzo e dove ricercare un possibile supporto sul quale se ho vedute rialziste cercherò l'entrata a rialzo ovviamente sempre se avrò dei segnali che mi indicano rialzo. Dall'altro lato si è attivata una dinamica ribassista stamani che se dovesse rivelarsi la pista giusta potrebbe dare ulteriore negatività al prezzo e chissà farlo ritornare di nuovo sulla parte bassa. Come vedete non ho certezze cerco di prendere la strada più plausibile non quella che preferisco, per tagliare corto il prezzo potrebbe rimbalzare sul 61.8% di fibo e poi se la ribassista è giusta il prezzo su una resistenza collassare di nuovo tenendo anche presente la compressione bb su h4, in pratica sto ipotizzando una uscita ribassista da essa. Ma vedremo gli sviluppi passo passo

Vedi l'allegato 479642
fuzzi h1 sullo scenario rialzista tutto si stà svolgendo regolarmente anche se al momento quella rialzista non è più contemplata dall'indicatore sono io che la tengo ancora in vita e poi in seguito vedremo chi avrà torto io a tenerla in vita oppure l'indicatore ad averla eliminata. Invece sullo scenario ribassista il prezzo potrebbe darci una opportunità sell su questo presunto rimbalzo perchè nei pressi della parte alta della ribassista o se volte su resistenza della media nera daily o ancora sui livelli fibo di estremo rilievo invertire nuovamente per quella che potrebbe essere la sua strada naturale come ci suggerisce l'indicatore. Ad ogni modo il grafico ci sta parlando è sempre indicata la verità siamo noi a scegliere le possibilità

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto