FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
indicatore unico con doppio segnale sell h1 mentre il segnale giallo o azzurro e dell'istogramma

1.png

a vedere la super compressione su h4 e considerando che è venerdì io non mi fiderei a stare dentro questo fine settimana, chissà potrebbero aprire in gap lunedì............preferirei restare flat, o al massimo punterei sul ribasso piazzando lo stop

1.png

a vedere la super compressione su h4 e considerando che è venerdì io non mi fiderei a stare dentro questo fine settimana, chissà potrebbero aprire in gap lunedì............preferirei restare flat, o al massimo punterei sul ribasso piazzando lo stop

Vedi l'allegato 479958
Il nostro derivato nonostante la forza di WS, non riesce ad andare sopra 21900 vediamo se i ragazzi pensano che margini di salita son ben pochi e a seguire pagheranno dazio, la prossima settimana scopriranno le carte.

daun jon media mensile bianca che al momento riesce ad poter apportare al prezzo si quel supporto sperato ma che non gli da nessuna forza di spinta up. E' l'unico dei tre compagni di merenda dove è rimasta attiva la dinamica ribassista ed ora il prezzo e nei pressi della sua trigger line che rappresenta l'ultimo baluardo a seguire questa strada

1.png

usdjpy su settimanale evidente rottura up della tielle che lo tiene a ribasso ma io di questi porci manovratori non mi fido vedo sempre la parte alta della ribassista di lungo in agguato

1.png

La redazione di IO mi ha mandato una mail con il reset della password con un link, volevo sapere se è sicuro e anche a voi è successo una cosa del genere??
Visto solo ora, mai aprire queste mail, ne arrivano a decine, dal rimborso per aver pagato due volte la bolletta a quella di impoststare nuovamente i tuoi dati. Come entri ti trovi un virus o un malware Quindi evitare, alcune sono così ben fatte che anche solo cliccando chiudi entrano, come è successo a multiuso, mi pare. La cosa migliore è eliminare la mail subito, anche dal cestino e se invece la trovi mentre navighi, chiudere subito il pannello o,la,pagina

Visto solo ora, mai aprire queste mail, ne arrivano a decine, dal rimborso per aver pagato due volte la bolletta a quella di impoststare nuovamente i tuoi dati. Come entri ti trovi un virus o un malware Quindi evitare, alcune sono così ben fatte che anche solo cliccando chiudi entrano, come è successo a multiuso, mi pare. La cosa migliore è eliminare la mail subito, anche dal cestino e se invece la trovi mentre navighi, chiudere subito il pannello o,la,pagina

grazie faccio una cosa migliore mando PM alla moderazione per chiedere spiegazioni ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto