Il nostro derivato nonostante la forza di WS, non riesce ad andare sopra 21900 vediamo se i ragazzi pensano che margini di salita son ben pochi e a seguire pagheranno dazio, la prossima settimana scopriranno le carte.a vedere la super compressione su h4 e considerando che è venerdì io non mi fiderei a stare dentro questo fine settimana, chissà potrebbero aprire in gap lunedì............preferirei restare flat, o al massimo punterei sul ribasso piazzando lo stop
Vedi l'allegato 479958
Visto solo ora, mai aprire queste mail, ne arrivano a decine, dal rimborso per aver pagato due volte la bolletta a quella di impoststare nuovamente i tuoi dati. Come entri ti trovi un virus o un malware Quindi evitare, alcune sono così ben fatte che anche solo cliccando chiudi entrano, come è successo a multiuso, mi pare. La cosa migliore è eliminare la mail subito, anche dal cestino e se invece la trovi mentre navighi, chiudere subito il pannello o,la,paginaLa redazione di IO mi ha mandato una mail con il reset della password con un link, volevo sapere se è sicuro e anche a voi è successo una cosa del genere??
Visto solo ora, mai aprire queste mail, ne arrivano a decine, dal rimborso per aver pagato due volte la bolletta a quella di impoststare nuovamente i tuoi dati. Come entri ti trovi un virus o un malware Quindi evitare, alcune sono così ben fatte che anche solo cliccando chiudi entrano, come è successo a multiuso, mi pare. La cosa migliore è eliminare la mail subito, anche dal cestino e se invece la trovi mentre navighi, chiudere subito il pannello o,la,pagina