FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
compressione bb h4 a che punto siamo??? i segnali sono long però non vedo un movimento forte di rottura da parte del prezzo posso pure sbagliare ma credo che sia necessaria una ulteriore compressione per partire, insomma una specie di laterale sulla mediana bb

Vedi l'allegato 479457

e come vedete non serve solo l'indicazione di un buon indicatore ma bisogna avere anche le sensazioni giuste!!! :D Arrivati a questo punto il segnale long del 9 era un fake attendiamo ulteriori sviluppi

Vedi l'allegato 479636
andiamo a rivedere come ci troviamo sulla compressione h4 che stiamo seguendo!!! Giusta la mia considerazione e laterale sulla mediana bb e sempre in attesa del movimento vero forte e deciso. Prendendo spunto dal grafico delle tre medie di prima che si stanno schiacciando è plausibile pensare che questa compressione bb si protragga ancora nel tempo anche se ci saranno nel mezzo dei falsi segnali

1.png

collegamento veloce fuzzi m30 sulla ribassista in atto possibile riconoscimento di essa, purtroppo devo uscire a dopo per altri aggiornamenti

Vedi l'allegato 477284
fuzzi un'altro motivo che mi spinge ad andare controcorrente rispetto a coloro che credono al rialzo partendo dal presupposto che debba partire un tracy o che sia già partito è questo.......... ve lo ricordate il 20 giugno??? Osservate gli indicatori sul grafico, guardate la ribbon come è posizionata........... bene se non da oggi lunedì potrebbero dare un'opportunità a ribasso e mi aspetto un freccia nera

1.png

fuzzi se il prezzo non si allontanerà in modo vistoso sopra la ema 89 allora rafforzeremo ancora di più le nostre idee di ribasso

1.png

e ci azzeccano secondo te??? :D;)

per me siamo quasi in recessione...
nonostante tassi a 0, inflazione che stimano a +1,4 effetto petrolio vendite al dettaglio in diminuzione per valore e quantità da vari mesi...., prezzi stipendi in diminuzione ( appena va via uno si piazza li un precario o non si assume nessuno ) ;
abbiamo un bel cocktail pronto ad esplodere!!

per me siamo quasi in recessione...
nonostante tassi a 0, inflazione che stimano a +1,4 effetto petrolio vendite al dettaglio in diminuzione per valore e quantità da vari mesi...., prezzi stipendi in diminuzione ( appena va via uno si piazza li un precario o non si assume nessuno ) ;
abbiamo un bel cocktail pronto ad esplodere!!

E' proprio perché tutti si aspettano il ribasso che entro fine mese vedremo 22500, così gli short salteranno sulla corda degli Stop-loss; a quel punto il tuffo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto