ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico h1 doppio segnale sell oggi e come detto giorni fa difficilmente non riuscirà a dare gain, + indicazione sell dell'istogramma
Vedi l'allegato 482403
indicatore unico no comment
indicatore unico h1 doppio segnale sell oggi e come detto giorni fa difficilmente non riuscirà a dare gain, + indicazione sell dell'istogramma
Vedi l'allegato 482403
previsionale, tutto ancora molto lineare come indicazioni, sempre a 20 barre ci da leggero ribasso e poi risalitaprevisionale continuiamo a seguire 20 barre in avanti e mostra sempre secco ribasso e poi risalita. Per ora su questo laterale si sta comportano molto bene dobbiamo vedere poi sul trend sostenuto cosa ci dirà
Vedi l'allegato 482545
no appena vedo qualcosa lo scrivoBuongiorno a tutti. Ironclad sul coffee novità?
ciao, e allora non ci saranno problemi puoi operare o su m30 tenendo in considerazione il segnale di h4 oppure su h1 tenendo in considerazione il segnale daily, l'indicatore è per la mt4 per cui bisognerà aprire un conto demo, io per tutti i sistemi uso l'indice replicabile con il broker XMBuongiorno ironclad,
come sistema mi pare di aver capito di fare riferimento al grafico di h4 e su questo segnali tf a 30m. Se è così non riesco a seguirti!
Io seguo il grafico del FTSE MIB su investing.com a 30m/1h, inserendo alcuni indicatori ( BB; CCI; MACD; RSI; MOMENTUM) per trovare le divergenze che si creano, mi disegno i supp/res, i trend e sulla base di questi le candele che si formano. Opero sui segnali che ricevo da questi.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
Enzo
trinity m30 anche oggi segnali longtrinity m30 recuperato perfettamente il segnale long se eravamo entrati long li oggi abbiamo avuto la possibilità di chiuderla in pari mentre sull'altra posizione long del 2 agosto al massimo odierno sono 500 punti circa direi non male, poi sulla condizione 1 ribassista si sono avute tre posizioni le ultime due oggi e ieri che sul minimo odierno hanno avuto modo di potersi chiudere in gain, e per finire ora vale la condizione 1 rialzista dove è spuntato un segnale long oggi da portare in gain
Vedi l'allegato 482536
ottima indicazione del trinity su h1trinity h1 ottima la segnalazione long ora c è un segnale sell stamani a seguire la condizione 1 di eccesso ribassista
Vedi l'allegato 482344
cioccolatai, rvrs sell ottimale + indiano sell in zona fibo resistenzialecioccolatai scendo di tf e sul daily trovo in formazione un ottimo rvrs sell sul 61.8% fibo e nei pressi della mediana forchetta che potrebbe appagare il prezzo su questo rialzo, oltretutto oggi abbiamo una shooting star, un leggero ritraccio e farebbe spuntare il primo indiano sell
Vedi l'allegato 481598
eurjpy tutto come da programma, ora cede il 61.8% di fibo si punta alla mediana forchetta h4eurjpy aggiornamento.............. andata........................ media settimanale confermata la sua rottura oggi veduta su h4 così capite cosa vuol dire riconoscimento di una forchetta
Vedi l'allegato 482112