FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
indicatore unico h1 doppio segnale sell oggi e come detto giorni fa difficilmente non riuscirà a dare gain, + indicazione sell dell'istogramma

Vedi l'allegato 482403

indicatore unico anche oggi mostra dei segnali sell :fiu:

Vedi l'allegato 482543

indicatore unico no comment :ola::ola::ola::ola::ola::ola:

1.png

sistema ichi su h1 si riporta con la condizione 1 ribassista, non ancora riesce a trovare l'operazione con questo laterale

1.png

sistema ichi h4 a seguire la condizione 1 ribassista oggi segnale sell che cercheremo di chiudere in gain, come potete notare sulla precedente condizione 1 ribassista TUTTI i segnali hanno avuto modo di potersi chiudere positivamente

1.png

Buongiorno ironclad,
come sistema mi pare di aver capito di fare riferimento al grafico di h4 e su questo segnali tf a 30m. Se è così non riesco a seguirti!

Io seguo il grafico del FTSE MIB su investing.com a 30m/1h, inserendo alcuni indicatori ( BB; CCI; MACD; RSI; MOMENTUM) per trovare le divergenze che si creano, mi disegno i supp/res, i trend e sulla base di questi le candele che si formano. Opero sui segnali che ricevo da questi.

Sbaglio qualcosa?
Grazie
Enzo
ciao, e allora non ci saranno problemi puoi operare o su m30 tenendo in considerazione il segnale di h4 oppure su h1 tenendo in considerazione il segnale daily, l'indicatore è per la mt4 per cui bisognerà aprire un conto demo, io per tutti i sistemi uso l'indice replicabile con il broker XM ;)

trinity m30 recuperato perfettamente il segnale long se eravamo entrati long li oggi abbiamo avuto la possibilità di chiuderla in pari mentre sull'altra posizione long del 2 agosto al massimo odierno sono 500 punti circa direi non male, poi sulla condizione 1 ribassista si sono avute tre posizioni le ultime due oggi e ieri che sul minimo odierno hanno avuto modo di potersi chiudere in gain, e per finire ora vale la condizione 1 rialzista dove è spuntato un segnale long oggi da portare in gain

Vedi l'allegato 482536
trinity m30 anche oggi segnali long

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto