FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sistema breakout l'ho scritto il 24 gennaio e movimento verificatosi ad aprile 2017 ci siamo quasi, gli eccessi si pagano sempre nella vita e per tutte le cose

Vedi l'allegato 483382
fuzzi recuperato tutto l'eccesso rialzista di aprile 2017 l' ho scritto a gennaio :winner:

1.png

fuzzi per finire sempre lo stesso sistema ha ancora uno scoperto dal 6 dicembre 2016 tra 17567 e 17760. Ovviamente il passato mi dice che questi buchi sono stati sempre riassorbiti se stavolta sarà diverso io non lo so!!!
Era doveroso ricapitolarli perchè in quelle date ho affermato che questi livelli sarebbero stati ripresi. Se ci saranno le condizioni ribassiste in futuro saranno da prenderle in considerazione

Vedi l'allegato 460765
sistema breakout ha ancora una zona scoperta a dicembre 2016

scritto il 24 gennaio....... il rialzo di aprile è stata una manipolazione esagerata una canto di sirena a cui in molti hanno abboccato

1.png

Siamo al mio target vediamo se ci sarà reazione per un T lungo(x fine seduta) potrebbe bastare se diventa via di mezzo T+1 due tre sedute verso il 50% di fibo di cui parla Ironclad

Siamo al mio target vediamo se ci sarà reazione per un T lungo(x fine seduta) potrebbe bastare se diventa via di mezzo T+1 due tre sedute verso il 50% di fibo di cui parla Ironclad
;) il 50% lo vedono ormai tutti............ adesso!!! E in moltissimi pensano che potrebbe bastare, ovviamente ci sono i rimbalzi, ma io penso che si vada ancora più sotto ;)

guarda io sono l'ultima persona che dovrebbe parlare di cicli ma possibile che vi riesce così difficile ipotizzare che il T+6 dritto sia partito a novembre e che ora sia in chiusura e presumibilmente si vada giù per altri 3/4 mesi??? Il ciclo inverso T+6 partito a maggio sta sfoderando tutta la sua potenza e se ci mettiamo in conto che potrebbe essersi chiuso il ciclo inverso iniziato nel 2007 beh!!! se sfodera la sua potenza anche questo :benedizione: Ma tranquilli queste sono solo le mie considerazioni per cui ognuno poi è libero di pensare quello che vuole, vi consiglio di allargare lo sguardo

1.png

• Mi piace
Reactions: Feo
ovviamente per far partire un ciclo inverso..........decennale??? chiamiamolo così perchè non so nemmeno quale T+ sia, abbiamo bisogno che i pagliacci finiscano di fare questa farsa

crucchi probabilmente la rottura della tielle bianca questa settimana sarà incerta per cui ancora pazienza in giro, il prezzo ha un appuntamento con il primo indiano sell di gennaio 2017 non soddisfatto a 11654 in linea con il completamento della spalla dx di H&S e il recupero dell'inizio della divergenza piccola. La resistenza della media mensile rossa sopra è stata perfetta. La strada dovrebbe essere in discesa per quello che riguarda la mia lettura dei grafici

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto