opsssss!!!! è rimasto sotto la pancaper chi non si fosse ancora reso conto di cosa rappresenti questo livello, abbiamo delle compressioni + livello poc di rilievo, come sempre sopra la panca o sotto la panca
Vedi l'allegato 482400
a guardare lo spoore il mensile sembra partito il 2 per cui ripeto sotto la mediana canale e quindi primo Tr si cerca il tg 61.8% di fibopiccola annotazione ciclica sul daun jon che sinceramente potrei fare a meno di scrivere: il ciclo mensile partito il 28 giugno ha trascorso 25 daily sul minimo del 2 agosto e 34 daily sul minimo del 15, se si è chiuso il 25 ha un primo Tr già negativo con le conseguenze del caso,io tralascio le percentuali che deve rimanere a rialzo entro un determinato periodo altrimenti non si considera valido il ciclo. Se invece si è chiuso il 15 allora quello sarà un livello di controllo importante
Vedi l'allegato 483532
è una bollinger band questo è il settaggio ma ti dico da subito che non riuscirai ad ottenere nulla di simile con le altre piattaforme, (ci hanno già provato) ha una ema a 69 periodi come riferimento che posso variare, il creatore è turco ma non ricordo più dove lo trovato sicuramente sul forum russo che frequento ogni tanto. Mi è utile per scovare dove è possibile assistere a movimenti forti e poi da vedere se direzionaliScusa Iron, questo bell'indicatore bianco che si comprime che è una meraviglia dove l'hai scovato???