FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EWG germany come da analisi fatte a fine 2017 è atteso un minimo entro il primo trimestre 2019 (il grafico non è aggiornato sul prezzo ) L'ultima time zone di fibonacci (linea bianca) è stata confermata di massimo

1.png

eurusd senza aspettare la chiusura settimanale stasera diciamo che il candlestick è positivo, riesce a trovare supporto sulla gialla e come sempre i minimi che sta trovando potrebbero essere il punto 4 di un lupo per cui alla ricerca del punto 5 rialzista, vediamo se la prossima settimana conferma una divergenza

1.png

piccola annotazione ciclica sul daun jon che sinceramente potrei fare a meno di scrivere: il ciclo mensile partito il 28 giugno ha trascorso 25 daily sul minimo del 2 agosto e 34 daily sul minimo del 15, se si è chiuso il 25 ha un primo Tr già negativo con le conseguenze del caso, :eplus: io tralascio le percentuali che deve rimanere a rialzo entro un determinato periodo altrimenti non si considera valido il ciclo. Se invece si è chiuso il 15 allora quello sarà un livello di controllo importante

1.png

piccola annotazione ciclica sul daun jon che sinceramente potrei fare a meno di scrivere: il ciclo mensile partito il 28 giugno ha trascorso 25 daily sul minimo del 2 agosto e 34 daily sul minimo del 15, se si è chiuso il 25 ha un primo Tr già negativo con le conseguenze del caso, :eplus: io tralascio le percentuali che deve rimanere a rialzo entro un determinato periodo altrimenti non si considera valido il ciclo. Se invece si è chiuso il 15 allora quello sarà un livello di controllo importante

Vedi l'allegato 483532
a guardare lo spoore il mensile sembra partito il 2 per cui ripeto sotto la mediana canale e quindi primo Tr si cerca il tg 61.8% di fibo

1.png

se vogliamo trasferire questa sciocca analisi ciclica sul nasdaq, la rottura del minimo del 15 dovrebbe corrispondere alla rottura del canale rialzista bianco
che potrebbe preannunciare ulteriore ribasso

1.png

Scusa Iron, questo bell'indicatore bianco che si comprime che è una meraviglia dove l'hai scovato???
è una bollinger band questo è il settaggio ma ti dico da subito che non riuscirai ad ottenere nulla di simile con le altre piattaforme, (ci hanno già provato) ha una ema a 69 periodi come riferimento che posso variare, il creatore è turco ma non ricordo più dove lo trovato sicuramente sul forum russo che frequento ogni tanto. Mi è utile per scovare dove è possibile assistere a movimenti forti e poi da vedere se direzionali ;)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto