FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao secondo te è possibile ipotizzare il punto 1 e 2 spostati su 3 e 4 ed ora siamo in presenza di onda 3 invece che 5??? garzie ;):clap:
Caro Iron, premesso che non ho in questo momento dati sufficienti per mettere tutto in una prospettiva più ampia, la tua ipotesi sarebbe teoricamente sostenibile ma dovrebbero succedere molte cose! Avremmo avuto una 1 estremamente impulsiva, una 2 occhio e croce non ancora conclusa o perlomeno non confermata fino al superamento dei massimi. E poi si avrebbe una 3 spaziale con una impennata di spread verso 500 e più ... Se succede tutto andrebbe in accordo con le tue ipotesi più ribassiste. Provo a tener conto anche di questa tua idea ... e vediamo!

CIao Iron,

dove trovo le impostazioni per la trinity?

grazie!
se vuoi gli indicatori per la mt4 insieme con il file tpl che ha gia tutto compreso i settaggi devi ricercarli quà dentro non ricordo qualche mese fa li ho messi prova nella funzione cerca a scrivere trinity poi il mio nome ti comparirà una lista dove ho menzionato il sistema, adesso devo andare vedrai che qualcuno ti aiuterà altrimenti reinserisco il tutto

nasdaq h4 che ne so io continuo a vederlo in sofferenza tra i compagni di merende

1.png

se ho impostato bene, alle 16.15 su ftse c'e' un segnale sell da area 20800 (trinity)
allora i segnali che ho messo io da gennaio 2017 sono presi su broker XM dove si tratta di indice non sono segnali sul future con orario prolungato, precisazione da fare..........Altra cosa da dire è che tutti i segnali su h1 da quando ne parlo sono andati in gain parliamo di minimo 200 punti. Attualmente ho dei segnali long su h1 il 21 maggio che non hanno soddisfatto i requisiti di gain minimale e osservando lo storico che ho a disposizione la percentuale per poter dire che quel livello venga recuperato è alto, l'unico neo è che non sappiamo quando, quanto affermato ora non fa parte del sistema che prevede la chiusura delle posizioni in loss quando compare un segnale di entrata contrario. Questi i segnali su h1 rispettando le regole. Tutti i segnali del sistema da gennaio 2017 sono stati postati quì dentro dal tf m30 al tf daily e settimanale usate la funzione cerca con la parole trinity

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto