FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 trend sempre ribassista.........ad ogni segnale contrario di trend corrisponderà un segnale a favore di trend quasi sullo stesso livello. A meno che non siamo in presenza di inversione, e quì che casca l'asino capire se il segnale a favore di trend avviene in conclusione del trend stesso :D Istogramma scarico

1.png

cacao h4 andiamo dietro al lupo rialzista a seguire l'ottimo segnale rvrs long + indiani long + divergenza in rottura della media rossa daily resistenziale si punta a quella successiva settimanale nera che lo tiene a ribasso insieme a quella mensile, poi vedremo

Vedi l'allegato 483260
cacao il ribasso del dollaro favorisce la ripresa del cacao e ora siamo sulla media nera settimanale che rappresenta un ostacolo duro, come vedete lo tiene a ribasso

1.png

Iron, seguirò con attenzione la tua compressione oraria (davvero fantastica questa cosa!)
Intanto posto un aggiornamento spread vs. ita40 dove i sospetti di eri sera si sono avverati ... rialzo in apertura e 400 punti. Il break del supporto sullo spread ha davvero anticipato il movimento del giorno dopo sull'indice, cioè di oggi. Se tanto mi da tanto dovremmo anche con l'indice testare la prima resistenza 21138 cfd.
Miei ts su barre H e D girati entrambi long di breve.

btpbund - ita dettaglio 210818.png

nasdaq h4 nulla di immutato nei miei pensieri in questo momento è l'anello debole dei compagni di merende attendo la rottura del canale bianco

1.png

Iron, seguirò con attenzione la tua compressione oraria (davvero fantastica questa cosa!)
Intanto posto un aggiornamento spread vs. ita40 dove i sospetti di eri sera si sono avverati ... rialzo in apertura e 400 punti. Il break del supporto sullo spread ha davvero anticipato il movimento del giorno dopo sull'indice, cioè di oggi. Se tanto mi da tanto dovremmo anche con l'indice testare la prima resistenza 21138 cfd.
Miei ts su barre H e D girati entrambi long di breve.

Vedi l'allegato 483946
solo quella???

h4 e D già long??? Mi sembra un po presto su questi tf forse settaggi troppo veloci?? Che significa di breve un segnale long su daily presuppone un arco temporale che non può essere definito breve, meglio spiegarsi per evitare confusioni!! Comunque grazie per i tuoi contributi ;)

Dave a dimostrazione che devi toglierti di testa frasi come è impossibile lo vediamo proprio sullo sugar che a ottobre 2016 ha formato il punto D del pattern bearish mostrato allora e che vedeva i tg sui livelli fibo sotto, bene ha raggiunto il suo tg massimale in questi giorni scommetto che ne io ne tu ci credevamo che ciò potesse verificarsi eppure è successo per questo ti dico togliti dalla testa che le cose sono impossibili, tutt'al più ci resta l'amarezza sul fatto che non ci abbiamo creduto e che il grafico in quel tempo mostrava la verità come del resto fa sempre e saremo solo noi a scegliere una strada rispetto ad un'altra per cui l'errore sarà sempre umano!!!! Se vuoi continuare a seguire queste cose stampati nella testa tutto quanto vedi dai grafici e tienili a mente per il futuro

Vedi l'allegato 483935

:up::up::up:
A me comunque basta il 16.40... l'ho fatto una volta l'errore di non crederci abbastanza e perdere il treno (ritorno del cacao ad un livello che in base ai tuoi indicatori dicevi e ripetevi che statisticamente aveva un'altissima probabilità di essere ripreso), ...ma dopo tutti questi mesi che ti seguo passando al setaccio gli ultimi 4 anni su 12 commodities per verificare la percentuale di segnali "senza soddisfazione" weekly daily e h4 che poi sono stati ripresi, ti dico che la seconda non ci sarà...
Così come non dimentico quel 54 sul crudo...

upload_2018-8-22_5-28-56.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto