FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eurusd daily, lasciate perdere tutte le stronzate che dicono guardate solo quello che dicono i vostri grafici

Vedi l'allegato 407959

poytrà anche fare nuovi minimi ma rimango dell'idea che un accumulo long su eccessi ribassisti daily sia la cosa da preferire

Vedi l'allegato 407962

eurusd eccessi ribassisti su daily ben evidenti e indicatore con picchi decrescenti che potrebbe annunciare lo stop alle vendite

Vedi l'allegato 407966

Iron se così fosse andrebbe fuori dal canale decennale, se vedi la 5 li in alto bisogna stare all'occhio con tutti i sottostanti in $.. Altra grossa incognita...
La 4 quindi la vedi come supporto già toccato?

a Parker che è nuovo del 3D faccio presente questo a riguardo di eurusd, ma ciò non vuol dire che anche stavolta io sia nel giusto ;)

Buonasera, il mio punto di vista spread btpbund ita40.
Siamo ad un momento topico. Lo spread ha fatto segnare un doppio massimo sul livello 281 mentre l'indice viene respinto a 20840 (la daily nera del grafico di Iron qui sopra).
Delle due una: o l'onda di Elliot dello spread fa il suo corso ed allora si completa all'insù con probabile ribasso dell'indice oppure il doppio massimo regge (failure della 5) e quindi l'indice rompe la sua resistenza. Alternativa: una fase di lateralità più marcata = onda 4 spread ancora in corso. Lo sapremo tra pochissimo, vediamo se spred anticipa.

Vedi l'allegato 484763
sono felice che tu sia arrivato da queste parti!!! :bow::clap:a domani :moglie::moglie::moglie:

controlla questi settaggi devono essere uguali e devi avere questo grafico h1

Vedi l'allegato 484733

:)Perfetto, grazie
Trinity.PNG

ironclad ha scritto:
poytrà anche fare nuovi minimi ma rimango dell'idea che un accumulo long su eccessi ribassisti daily sia la cosa da preferire

Vedi l'allegato 407962

Iron non ho mai operato con le valute, se hai voglia di rispondermi, in questo tuo post per accumulo long operativamente significa vendere dollari giusto?

Nel terzo post invece quando dici "potrebbe annunciare lo stop delle vendite" ti riferisci alle vendite di €giusto?

Stanotte ho ripassato un po' di teoria e vorrei essere sicuro di aver ragionato giusto.... Grazie per la eventuale risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto