FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento sto studiando le entrate sui segnali del sistema forum, di solito opero in maniera discrezionale bansandomi sull'Ichimoku, vorrei integrare i due sistemi in maniera tale da avere una panoramica con l'Ichi e le entrate con il sistema forum. Opero con opzioni e mini, ma non sono espertissimo. o_O
bravo sviluppa le tue idee è questo che mi piace :clap:

Ciao iron. Prende in considerazione 24 barre da 4 ore ? Dopo le ore 18:00 la discesa che vediamo è da considerare da domani alle 9:00 ?
si praticamente inizio e fine sulle verticali rosse, rimango sempre intorno tra le 18 e 24 barre è quello che mi da la percentuale maggiore. Mi raccomando prendilo con le pinze in passato ho già detto che mi sono imbattuto con questi indicatori previsionali ma nessuno mi ha mai soddisfatto ora sto testando questo vediamo come va ;) Per esempio sui pagliacci non ci sta prendendo, ma su di loro trovare un indicatore che funzioni è impresa assai ardua :wall:

Iron quando puoi un aggior sul nasdaq che è arrivato a quote siderali:X il maledetto
grazie mille
nasdaq h4 ieri l'indiano non è stato confermato adesso invece si, in presenza di rvrs sell ottimale, prezzo fuori dal canale nero che preannuncia ulteriore rialzo a meno che non sia un falso segnale rialzista, la divergenza negativa si accentua sempre più

1.png

Ultima modifica:
nasdaq h4 ieri l'indiano non è stato confermato adesso invece si, in presenza di rvrs sell ottimale, prezzo fuori dal canale nero che preannuncia ulteriore ribasso a meno che non sia un falso segnale rialzista, la divergenza negativa si accentua sempre più

Vedi l'allegato 485116
nasdaq sul daily siamo messi cosi, oggi abbiamo un indiano sell e segnale rvrs sell quasi ottimale che va a definirsi

1.png

Mi raccomando prendilo con le pinze in passato ho già detto che mi sono imbattuto con questi indicatori previsionali ma nessuno mi ha mai soddisfatto ora sto testando questo vediamo come va ;) Per esempio sui pagliacci non ci sta prendendo, ma su di loro trovare un indicatore che funzioni è impresa assai ardua :wall:
Questo sembra molto interessante... :)

Grazie per i chiarimenti.

panoramica settimanale del ftse 100 per non dimenticare dove siamo e dove possiamo andare se il broadening top prende piede. la divergenza dovrà fare il suo corso forza a rialzo non c è ne

1.png

l'analisi fatta sullo stoxx 50 dal 2017 era è resta la mia mappa, l'idea ribassista non mi passa mica, la zona resistenziale sulla parte alta del canale nero è sempre attiva l'unica cosa che manca è il ribasso ma da settembre le cose potrebbero cambiare, l'attesa è sempre per un minimo significativo nell'ultimo trimestre 2018 o primo del 2019

1.png

Oggi non commento ... posto solo il dettaglio con una delle ipotesi a breve che si è finalmente svelata e una visione a lungo termine decisamente molto ribassista per il nostro indice, in accordo con le idee di Iron. Il calcolo dei target spread per ora non lo faccio perchè mi spaventa troppo!

btpbund - ita 300818.png

btpbund - ita dettaglio 300818.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto