FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie iron. Sempre n 1. Mi ero addormentato mettendo a dormire mia figlia ma ora mi hai messo curiosità e riaccendo. Dovrei farcela. Poi vediamo come gestire il tutto. Forse conviene fare un thread separato sul quale possiamo scrivere i segnali ( chi c'è) e così essere avvisati dei messaggi tramite mail.
per il momento vediamo come va poi se ne parla ;)

Oggi non commento ... posto solo il dettaglio con una delle ipotesi a breve che si è finalmente svelata e una visione a lungo termine decisamente molto ribassista per il nostro indice, in accordo con le idee di Iron. Il calcolo dei target spread per ora non lo faccio perchè mi spaventa troppo!

Vedi l'allegato 485124

Vedi l'allegato 485125
beh bisogna vedere per molto ribassista cosa si intende, io seguo i pattern bear accoppiati con la ribassista in atto per i tg sui livelli fibo, settimane fa ho scritto che un ritorno sul 61.8% di fibo sarebbe salutare per poi poter puntare al long sempre se ci saranno dei segnali rialzisti, altrimenti i pattern hanno sempre tg massimale sul 100% in basso. Poi eventualmente se ho messo in campo l'ipotesi per lo stoxx di minimi sotto quelli del 2016 beh allora si!! la dicitura molto ribassista è in accordo con le mie idee ;);):accordo:

1.png

sistema forum m30 ricapitoliamo abbiamo 2 posizioni long vecchie che sono vicine allo stop. Invece le due posizioni sell sono in gain anche quella di ieri segnala real dall'ottimo Mash

1.png

sistema forum h1 sempre il daily long e due posizioni in essere, se non si allinea pure il tf h4 con il long è dura

1.png

fuzzi h4 trend sempre ribassista fino a prova contraria, il prezzo non è mai riuscito a riportarsi stabilmente sopra la bb, lo vedo solo io o siamo tutti d'accordo????

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto