FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo è quello che è successo dopo come vedete si prendono dei rischi e chi non li prende anche entrando a caso ma quì abbiamo delle regole che se vengono rispettate possono dare i loro frutti

1.png

da maggio il trend negativo è stato seguito molto bene dai segnali sell ben 16 poi un piccola posizione long e attualmente in sofferenza due posizioni long

1.png

era doveroso da parte mia analizzare da vicino le operazioni di questo recente passato che ha visto fasi di laterale e fasi in trend e mostrarvele perchè vi dovete rendere conto dei rischi, dopo tutto se era infallibile me lo tenevo per me che dite???

ora avete tutti il sistema avete la possibilità di guardare il passato e farvi le vostre idee, abbiamo parlato del Daily e operatività su h1, guardate anche h4/m30 se le cose cambiano negli stessi periodi

ho ristretto al massimo il grafico h4 e adesso voi mi dovete dire la verità, ad opera compiuta sono ben 88 operazioni solo le ultime due long al momento non ne vogliono sapere di andare in gain.................... e vi hanno fatto schifo tutte queste segnalazioni che ho dato??? Secondo voi prendere gain 88 operazioni su 100 è una cosa che sta su questo mondo??? Si trovano sui siti a pagamento?? Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON ho parole.............. io penso di essere fiero di quello che scrivo e mostro altrimenti non avrei continuato

1.png

vabbe sto inkazzato per quegli imbecilli della ferrari che hanno abboccato come dei pesciolini e lasciamo perdere l'altro che......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto