FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cacao: sulla candela verde weekly di settimana scorsa ho iniziato un piccolo accumulo short fino a questo martedì, mi sembrava un eccesso del pullback e per questo ho deciso. Ora alla luce di questa settimana devo valutare se effettivamente possa essere un breakout con tendenza rialzista che invaliderebbe la mia ipotesi nel breve periodo.
I dati Icco di venerdì vedono una piccola rettifica del surplus a 31000 ton rispetto al 10000 del mese scorso. L'anno scorso il surplus era di 290000 ma le quotazioni erano in linea quindi sotto del 20% rispetto ad ora.
La situazione sembrerebbe equilibrata a questi prezzi, ma il mercato deve andare su o giù ! Vediamo, forse è giunto il momento di disintossicarmi dall'amato cacao

:clap:Ricordati, Iron, che NON TUTTI MERITANO UNA RISPOSTA!! ;)

stai facendo una sfida se avrai ragione te oppure io, ma sai a me quanto me ne può fregar di meno??? Io in passato quando ho sbagliato ho sempre ammesso i miei errori non mi tiro mai indietro, se il mercato va su o giù io non ci guadagno lo stesso un bel niente. Sono quà a dimostrare che seguendo delle regole si può far bene nel trading, da anni inserisco tutti i segnali che ricevo su indicatori unici o sistemi e non mi pare che stiano sfigurando tutt'altro, poi le mie analisi sono altra cosa, sbagliano quelli che si fanno pagare con gli abbonamenti vuoi che non sbagli io che ho un semplice diploma, e non capisco un kapzo di borsa, sono è sarò il primo ad ammetterlo. Ho studiato i miei indicatori li conosco in ogni loro sfumatura e continuerò a seguirli perchè ho fiducia in loro altrimenti non avrei inserito i segnali da anni. Chi ha gli occhi per vedere si sarà reso conto se valgono qualcosa o no i segnali che inserisco, quelli che li ritengono una ciofeca stai sicuro che non vengono quì per vederli ma passano oltre non ci perdono tempo...

CALENDARIO FESTIVITA' USA - LABOR DAY
Lunedì 03 Settembre 2018:
- Mercato USA azionario: chiuso
- Mercato CME prodotti Agricoli: chiuso
- Mercato CME tutti gli altri futures: chiusura anticipata alle ore 19:00
- Mercato LMAX CFD Japan, USA: chiusura anticipata alle ore 19:00
- Mercato LMAX CFD Metalli: chiusura anticipata alle ore 19:00
- Mercato LMAX CFD Brent, Crude, NatGas: chiusura anticipata alle ore 18:45

Buongiorno a Tutti
Sistema Forum 30m ci sono nell'ordine segnale long segnale short e 2 segnali long...sono confuso, credo che potremmo essere in inversione long:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Sistem Forum 30m Segnali Long e Short.png

Buongiorno a Tutti
Sistema Forum 30m ci sono nell'ordine segnale long segnale short e 2 segnali long...sono confuso, credo che potremmo essere in inversione long:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Vedi l'allegato 485491
non iniziare a supporre delle cose, è vero che dobbiamo stare attenti ai momenti di possibile inversione perchè possiamo avere dei segnali tipo novembre 2016 che ho illustrato ieri, però dai aspettiamo...........
Prima di tutto puoi restringere il grafico (perchè a volte non si vedono le frecce) dove ci sono le indicazione dei livelli . Poi ti riassumo la situazione per chiarirti meglio, su m30 abbiamo sempre le due posizioni long che non hanno preso lo stop quindi sempre attive, Poi condizione ribassista su h4 dal 27 e abbiamo preso i segnali sell il terzo è arrivato stamani, fino a quando non spunta il segnale long di h4 si prendono i segnali sell e si piazzerà lo stop su di essi dove illustrato

1.png

non iniziare a supporre delle cose, è vero che dobbiamo stare attenti ai momenti di possibile inversione perchè possiamo avere dei segnali tipo novembre 2016 che ho illustrato ieri, però dai aspettiamo...........
Prima di tutto puoi restringere il grafico (perchè a volte non si vedono le frecce) dove ci sono le indicazione dei livelli . Poi ti riassumo la situazione per chiarirti meglio, su m30 abbiamo sempre le due posizioni long che non hanno preso lo stop quindi sempre attive, Poi condizione ribassista su h4 dal 27 e abbiamo preso i segnali sell il terzo è arrivato stamani, fino a quando non spunta il segnale long di h4 si prendono i segnali sell e si piazzerà lo stop su di essi dove illustrato

Vedi l'allegato 485497
:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto