FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sistema ichi daily anche il terzo segnale oggi sta avendo la sua opportunità di gain :-D

Vedi l'allegato 482717
ichi daily con il suo quarto segnale sell giovedi

1.png

fuzzi h4 ad ogni segnale contrario a quello che è il trend corrisponderà un segnale a favore di trend, ve lo siete stampati in testa sta cosa<??? Attualmente il segnale a favore di trend ricevuto sembra avere le stesse caratteristiche di quello del 25 luglio con gli oscillatori in salita per cui attenzione!!!

Vedi l'allegato 484661
nonostante gli oscillatori in salita il segnale a favore di trend ha generato la sua soddisfazione

1.png

Iron mondiale buttato via pure quest' anno
vedo più forza rispetto all'anno precedente e che stanno a fa delle cazzate sia la squadra che il pilota, Io seguo la F1 da 35 anni e il fatto di mandare via Alonso non mi è andato per niente giù lo ritengo molto più in gamba di Vettel

vedo più forza rispetto all'anno precedente e che stanno a fa delle cazzate sia la squadra che il pilota, Io seguo la F1 da 35 anni e il fatto di mandare via Alonso non mi è andato per niente giù lo ritengo molto più in gamba di Vettel
comunque se la smettono e si impegnano io sono fiducioso per la vittoria finale

fuzzi oscillatore settimanale già in ipervenduto manca ancora quello mensile per poter parlare di long di lungo periodod

1.png

osservando il grafico settimanale di apple è facilmente riscontrabile che una salita così verticale non è stata mai fatta ne ritrovo solo due nel 2014 ma con proporzioni inferiori che poi hanno dato vita al ribasso, vediamo come andrà questa!!!

1.png

tornando al discorso di stamani,,,,,,,,,,,,,,,,,,fuzzi sotto osservazione la candela daily del 7 gennaio 2016 e quelle successive dove il prezzo ha confermato la rottura down del canale

Vedi l'allegato 483073

fuzzi candela odierna con le stesse caratteristiche per cui situazione interessante, da monitorare l'eventuale impossibilità da parte del prezzo di rialzarsi in piedi per cui canale rotto che ora dovrà fare da resistenza

Vedi l'allegato 483074

similitudine ribadite anche ad agosto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto