ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
ichi daily con il suo quarto segnale sell giovedisistema ichi daily anche il terzo segnale oggi sta avendo la sua opportunità di gain
Vedi l'allegato 482717
ichi daily con il suo quarto segnale sell giovedisistema ichi daily anche il terzo segnale oggi sta avendo la sua opportunità di gain
Vedi l'allegato 482717
nonostante gli oscillatori in salita il segnale a favore di trend ha generato la sua soddisfazionefuzzi h4 ad ogni segnale contrario a quello che è il trend corrisponderà un segnale a favore di trend, ve lo siete stampati in testa sta cosa<??? Attualmente il segnale a favore di trend ricevuto sembra avere le stesse caratteristiche di quello del 25 luglio con gli oscillatori in salita per cui attenzione!!!
Vedi l'allegato 484661
vedo più forza rispetto all'anno precedente e che stanno a fa delle cazzate sia la squadra che il pilota, Io seguo la F1 da 35 anni e il fatto di mandare via Alonso non mi è andato per niente giù lo ritengo molto più in gamba di VettelIron mondiale buttato via pure quest' anno
comunque se la smettono e si impegnano io sono fiducioso per la vittoria finalevedo più forza rispetto all'anno precedente e che stanno a fa delle cazzate sia la squadra che il pilota, Io seguo la F1 da 35 anni e il fatto di mandare via Alonso non mi è andato per niente giù lo ritengo molto più in gamba di Vettel
a giugno e ancor prima si parlava di dicembre 2015fuzzi e si appresta sul settimanale a mandare in compressione la bb e guarda caso quasi sullo stesso livello di dicembre 2015 di cui vi parlo da tempo
Vedi l'allegato 477828
se ne ribadivano le similitudine a lugliofuzzi corsi e ricorsi, la candela settimanale in atto ad ora è praticamente identica a quella di fine dicembre 2015 sempre con il supporto della blu, ma sembra mancare il tempo non abbiamo ancora l'incrocio della verde sulla rossa
Vedi l'allegato 479563
tornando al discorso di stamani,,,,,,,,,,,,,,,,,,fuzzi sotto osservazione la candela daily del 7 gennaio 2016 e quelle successive dove il prezzo ha confermato la rottura down del canale
Vedi l'allegato 483073
fuzzi candela odierna con le stesse caratteristiche per cui situazione interessante, da monitorare l'eventuale impossibilità da parte del prezzo di rialzarsi in piedi per cui canale rotto che ora dovrà fare da resistenza
Vedi l'allegato 483074
sperando che non vogliano chiudere il gap......
se noti bene le analogie continuano perchè c è il gap tra il 30 dicembre e 4 gennaio lo stesso ora, se vanno in fotocopia non lo chiudono
![]()
ottima considerazione....!!![]()