FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e guardate dove eravamo!!!!!!!!!!! :D

1.png

stoxx 50 a livello settimanale i recenti minimi sono vicinissimi alla parte bassa della rialzista se questa vuole continuare ad avere una certa valenza dovrà cercare di supportare il prezzo, una rottura della rialzista non è un segnale buono per il long, L'ipotesi ribassista attivatasi a novembre 2017 non ha avuto ancora modo di svilupparsi efficacemente perchè il prezzo a creato una zona di distribuzione, prima o poi il prezzo si aprirà un varco su una delle due strade e le cose si faranno più chiare, bisogna rilevare che da fine 2017 il prezzo segue la ribassista quindi un cedimento dei minimi di giugno aprirebbe le porte allo scenario down, pista che io seguo non da ora ma da fine 2017 viste tutte le analisi fatte da allora

Vedi l'allegato 483370
stoxx 50 di nuovo sotto pressione la parte bassa della rialzista e in ballo il supporto di prezzo su giugno e agosto :brr:

1.png

quindi lo si puo aspettare prima in zona 3235 e poi 3102.........scusa quando hai due minuti mi posti un grafico del silver................solo discesa.............grazie 1000
stoxx 50 dipende che arco temporale hai, io personalmente lo aspetto per fine anno sul livello fibo di rilievo del 61.8% o base del triangolo blu tra 2900 alto e 3100, condizione basilare per il verificarsi dell'evento la rottura della parte bassa della rialzista e di conseguenza dei minimi 2018. Per cui dobbiamo vedere se reagisce oppure no su questi minimi

1.png

crucchi h4 e dopo la segnalazione dell'indiano sell ora tocca a quello long sul supporto della tielle bianca di lungo periodo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto