FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo risposto "Si in Europa non penso"
Come Stoxx abbiamo raggiunto il max a 5533 più basso del 3681 di Gennaio. Ora nei mercati europei siamo ufficialmente in un Bear Market.
Dopo questa discesa non escludo ancora dei massimi per lo S&P 500, mentre per lo Stoxx non riuscirà ad ritoccare i 5533 del 31 Luglio.
Pace e bene
sbagliati i livelli scritti ma il concetto per me è chiaro ;)

intanto rileviamo sul sistema forum h1 che tutte e tre le operazioni sono al momento in gain le prime due con poco ma la terza con gain soddisfacente per un totale di 600 punti circa, beh voi che fareste??? Io non ho dubbi............

1.png

sistema forum m30 aravamo rimasti con 2 posizioni long in sofferenza e ora hanno un piccolo gain, voi che fareste?? Poi le prime due posizioni sell sono andate ottimamente, attualmente abbiamo altre due posizioni sell in essere la terza odierna è in dubbio perchè c era il segnale long di h4 che veniva fuori ed è coincidente quindi non si entrava se vedevamo un segnale long su tf di riferimento. Per cui allo stato attuale delle cose siamo in loss solo sui sell

1.png

stoxx 50 rotti i minimi di agosto, ora sarà forte l'attrazione per rompere i minimi di marzo come già scritto, sparita la rialzista ora sul grafico c è solo uno scenario ribassista

1.png

ecco visto che eri real vedo che sul grafico c era il segnale sell m30 ma contemporaneamente mi devi dire se spostandoti su h4 hai visto il segnale long oppure si è formato solo a chiusura di barra alle 13:00?? Se non ricordo male avresti dovuto vedere contemporaneamente i segnali cioè quello sell e quello long h4 che si stava formando. SE è cosi questo segnale non era da prendere

Non ero al video in quel momento, ma solo dopo quando si è formato il long su h4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto