FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so dove sei entrato ma se sei d'accordo l'importante è non far tramutare una posizione in gain in un possibile loss ora su h4 è possibileche si dia una calmata per cui per converrebbe chiudere e portare a casa ma sono opinioni personali fai di testa tua

Vedi l'allegato 488198
Ero entrato qui, per questo ti ho mandato a fantastico :D

Cattura di schermata (256).png

Nero su bianco, 1595,83 euro il gain netto...

Ultima modifica:
Hai rotto il cazzo. Vuoi detto bravo? Bravo....adesso togliti dai coglioni. Possiamo anche perdere, cosa che peraltro non si augura a nessuno, ma tu pezzente sei e pezzente rimarrai. L'umiltà di Iron te la puoi sognare.
P.s. Ma perchè questo deve continuare a scrivere stronzate dentro questo thread?

• Mi piace
Reactions: Feo
https://www.investireoggi.it/forums/attachments/1-png.487952/

Ciao Iron, se hai voglia mi puoi chiarire la differenza tra la figura che hai riportato e il semplice testa spalle ribassista della parte finale? Tu come altri date più importanza alle figure armoniche, perché hanno più rilevanza nell'AT?
So la tua visione su euro/dollaro ma in vista di due o tre aumenti dei tassi in America io mi aspetterei rafforzamento almeno fino a fine anno, cosa compatibile con il testa spalle ribassista a 1,09 circa....
Grazie per la risposta, approfitto della tua disponibilità!

Hai rotto il cazzo. Vuoi detto bravo? Bravo....adesso togliti dai coglioni. Possiamo anche perdere, cosa che peraltro non si augura a nessuno, ma tu pezzente sei e pezzente rimarrai. L'umiltà di Iron te la puoi sognare.
P.s. Ma perchè questo deve continuare a scrivere stronzate dentro questo thread?
L’utente è stato bannato per offese e volgarità

copper potresti spostare il tp sul primo tg fibo 38.2 a 2.84

Vedi l'allegato 488196

Grazie, ho lasciato il mio (pochi pip di differenza), fatto ora.
Vediamo ora che combina

Ero entrato qui, per questo ti ho mandato a fantastico :D

Vedi l'allegato 488207

Nero su bianco, 1595,83 euro il gain netto...

copper raggiunto il tg fibo, ma non ha più importanza, la cosa che conta è che tu hai fatto di testa tua e che io sia stato solo di valido supporto. Sono contento per te, voglio far presente che a me non me ne viene in tasca ma non m'importa nulla

L’utente è stato bannato per offese e volgarità
ovviamente io non ho letto nulla e non ci penso nemmeno a farlo, personalmente se c' erano offese contro di me non mi toccano per niente mi rimbalzano contro anche perchè in questi anni in tanti mi fanno capire che riesco a dare qualcosa al 3D e al forum di IO per cui come sempre mi ritengo soddisfatto gli errori ci stanno e fanno parte di quello che è la natura umana. E talmente semplice se a qualcuno non interessa ciò che scrivo perchè entrare dentro al 3D basta girare al largo!!!! Mi dispiace se qualche utente sia stato offeso e ringrazio Brizione per l'extra lavoro, rimane pur sempre il fatto che è sempre un dispiacere il verificarsi di certe cose :(

https://www.investireoggi.it/forums/attachments/1-png.487952/

Ciao Iron, se hai voglia mi puoi chiarire la differenza tra la figura che hai riportato e il semplice testa spalle ribassista della parte finale? Tu come altri date più importanza alle figure armoniche, perché hanno più rilevanza nell'AT?
So la tua visione su euro/dollaro ma in vista di due o tre aumenti dei tassi in America io mi aspetterei rafforzamento almeno fino a fine anno, cosa compatibile con il testa spalle ribassista a 1,09 circa....
Grazie per la risposta, approfitto della tua disponibilità!
ne parliamo fine settimana ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto