Parker
Forumer attivo
Buon weper tutto il resto vediamo domani se riesco, ora non mi va![]()
Buon weper tutto il resto vediamo domani se riesco, ora non mi va![]()
copper raggiunto il tg fibo, ma non ha più importanza, la cosa che conta è che tu hai fatto di testa tua e che io sia stato solo di valido supporto. Sono contento per te, voglio far presente che a me non me ne viene in tasca ma non m'importa nulla
Non eri tu il destinatario delle volgaritàovviamente io non ho letto nulla e non ci penso nemmeno a farlo, personalmente se c' erano offese contro di me non mi toccano per niente mi rimbalzano contro anche perchè in questi anni in tanti mi fanno capire che riesco a dare qualcosa al 3D e al forum di IO per cui come sempre mi ritengo soddisfatto gli errori ci stanno e fanno parte di quello che è la natura umana. E talmente semplice se a qualcuno non interessa ciò che scrivo perchè entrare dentro al 3D basta girare al largo!!!! Mi dispiace se qualche utente sia stato offeso e ringrazio Brizione per l'extra lavoro, rimane pur sempre il fatto che è sempre un dispiacere il verificarsi di certe cose![]()
bravo moderatore hai proprio scelto bene chi togliereL’utente è stato bannato per offese e volgarità
Condivido in pieno il tuo pensiero.bravo moderatore hai proprio scelto bene chi togliere![]()
FinalmenteeeeeeeeeeeL’utente è stato bannato per offese e volgarità
la doppia A di apple e amazon confermano le dark cloud cover settimanali di inizio settembre
Vedi l'allegato 488286
Vedi l'allegato 488287
Il mio intervento non è ad personam ma esclusivamente dovuto alla volgarità espressa e agli insulti che sono inaccettabilibravo moderatore hai proprio scelto bene chi togliere![]()
E quindi mi toccherà aspettare tre anni per vederle a 9Dividendi non saprei, quello sta agli ad ma vedrei più 8 euro tra due anni poi se petrolio schizzerá prima allora salirà prima.
Lunedì pubblico qualcosa.
Buon Week