cac40 e siamo sotto i recenti minimi siamo a metà dell'opera perfetto il riconoscimento su base settimanalecac40 settimanale è tutto in quel movimento, rottura red zone supporto della media verde mensile e rimbalzo a cercare una resistenza che in questo caso è data dalla parte alta della ribassista, si dovrebbe andare sotto i recenti minimi e anche sotto quelli del 2018
Vedi l'allegato 490009
recuperato non avevo dubbicrucchi dicasi la stessa cosa sul settimanale, se dovesse rivelarsi veritiera questa strada si punta in basso, per cui chi vuole crederci farebbe meglio a cercare solo posizioni ribassiste per i tg fibo calcolati a massimi invariati. Ricordo per onore di cronaca anche che la precedente dinamica ribassista attivatasi a luglio è stata invalidata perchè il prezzo ha ricevuto supporto dalla media mensile verde che segna il bello e cattivo tempo e la incontrerà a 12581 circa li vedremo se riceverà il suo supporto oppure verrà rotta a ribasso portando ulteriore negatività. primo indiano sell da recuperare a 11654 fattibile visti i livelli fibo
Vedi l'allegato 461828
fatto tutto secondo le aspettativenasdaq rotta la media settimanale se il frutto è maturo si torna sulla media successiva mensile bianca che sale con il tempo ad ottobre transita a 7035, inizio divergenza poco sotto. Sarebbe un colpaccio vederlo laggiù in basso
Vedi l'allegato 490239
la pazienza paga sempre
splendidi, senza parole
luridi, mi hanno messo in discussione una analisi fatta con i controk.......mi hanno fatto dubitare dei miei pensieri, tutti i livelli fibo evidenziati recuperati, ste cose mi fanno inkazzare ma alla fine se le cose descritte erano giuste il risultato arriva semprevista la quasi candela bearish di ieri per i musi gialli vediamo se replicano gennaio, per cui occhi puntati sui livelli fibo in basso, prima verifica la rottura della media verde daily
Vedi l'allegato 489792