FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usdcnh ribassista attiva anche quì

Vedi l'allegato 487960
usdcnh inizia a farsi sentire il riconoscimento della ribassista, vedo ribasso senza esitazione

1.png

su stoxx 50 non c è niente da dire solo che è giunto al secondo tg sul 50% di fibo come da aspettative di fine 2017 e per tutto quanto espresso nel 2018 a seguire il frattale temporale che spero ormai conoscete

1.png

azz sei migliore di tex willer .:D:

cmq america hanno raggiunto l'angolo trimestrale. ora mi aspetterei un rimbalzo ... giusto per ingrassarli un po, chè oggi sono secchi... poi per me 2019 anno di ribasso yankie

azz sei migliore di tex willer .:D:

cmq america hanno raggiunto l'angolo trimestrale. ora mi aspetterei un rimbalzo ... giusto per ingrassarli un po, chè oggi sono secchi... poi per me 2019 anno di ribasso yankie
io non prenderei il long di rimbalzo manco se mi pagassero ( al limite intraday per qualche giorno) piuttosto persevererei con lo short a oltranza

stoxx 50 dal 2017 stiamo analizzando sempre lo stesso movimento ora al contrario per cui 37 settimane dopo il ciclo lungo durato 30 mesi

Vedi l'allegato 487144

stoxx 50 dopo di che ne abbiamo avuto uno di 36 daily da cui è partito up il prezzo

Vedi l'allegato 487145

stoxx 50 attuale dopo le 31 mensilità abbiamo lo stesso ciclo di 39 settimane

Vedi l'allegato 487146

stoxx 50 sul ciclo partito il 31 luglio siamo a 32 daily se dovesse ripetersi la stessa cadenza temporale di allora tra 4 giorni circa dovremmo avere un nuova spinta stavolta down sul prezzo, per cui la prossima settimana dovremmo avere un primo impulso forte a ribasso tra mercoledi o giovedi

Vedi l'allegato 487152
.

mi aspettavo un forte ribasso tra il 19/20 direi che anche qua le cose scritte rispecchino fortemente quanto successo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto