Ora se non mi sono rimbecillito del tutto, al possibile nuovo massimo del mercato (americano ben inteso) il NASI/NYAD dovrebbe fare un massimo inferiore per la partenza (finalmente) del mercato orsoInfatti sono probabili nuovi massimi e' solo l'indicazione di un deterioramento della struttura del mercato o meglio dire della liquidità, che porterà tra qualche settimana/mesi (non si può sapere a priori) il mercato a scendere. Detto in parole povere siamo al dolce...mancano il caffè e l'amaro
ora spero che abbiate almeno capito cosa significhi il riconoscimento di una forchetta, ah visto che c è in giro Super, vedete dove si è fermato il rimbalzo sul 61.8% di fibo per ben due volte ciò significa con molta probabilità ulteriore calo per cui la rottura dei minimi del 2018 mi pare scontato, il prossimo appuntamento sul 61.8% di fibo in bassoi cioccolatai aggiornamento a seguire sempre la forchetta ribassista il prezzo ha effettuato il riconoscimento di essa a settembre ed ora vediamo se va a rompere i minimi 2018
Vedi l'allegato 491049
miiiiii!!!!!!!!!! ti sei persa la svalutazione dello yuan cinese, la guerra tra pagliacci e cinesi!!!!!!!!!!!!!!usdcnh
che cambio è che fincess nn me lo da?.
sì su america sono uscita oggi .dallo short, mi aspetto solo il rimbalzo per incamerare fin o al 2019 -
poi io sono una shortista di metodo.
aranciata sul daily è già presente 1 indiano long in divergenza, direi perfetti i segnali reversalmettiamo in area di monitoraggio per posizionamenti long anche l'aranciata che su base settimanale è nei pressi della trigger line della rialzista
Vedi l'allegato 491225
aranciata scendo ancora di tf e trovo 2 segnali rvrs long ottimali gli vado dietro e appena vedo opportunità entro longaranciata sul daily è già presente 1 indiano long in divergenza, direi perfetti i segnali reversal
Vedi l'allegato 491226