FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usdcnh

che cambio è che fincess nn me lo da?.

sì su america sono uscita oggi .dallo short, mi aspetto solo il rimbalzo per incamerare fin o al 2019 -

poi io sono una shortista di metodo.

Infatti sono probabili nuovi massimi e' solo l'indicazione di un deterioramento della struttura del mercato o meglio dire della liquidità, che porterà tra qualche settimana/mesi (non si può sapere a priori) il mercato a scendere. Detto in parole povere siamo al dolce...mancano il caffè e l'amaro
Ora se non mi sono rimbecillito del tutto, al possibile nuovo massimo del mercato (americano ben inteso) il NASI/NYAD dovrebbe fare un massimo inferiore per la partenza (finalmente) del mercato orso:fiu:

i cioccolatai aggiornamento a seguire sempre la forchetta ribassista il prezzo ha effettuato il riconoscimento di essa a settembre ed ora vediamo se va a rompere i minimi 2018

Vedi l'allegato 491049
ora spero che abbiate almeno capito cosa significhi il riconoscimento di una forchetta, ah visto che c è in giro Super, vedete dove si è fermato il rimbalzo sul 61.8% di fibo per ben due volte ciò significa con molta probabilità ulteriore calo per cui la rottura dei minimi del 2018 mi pare scontato, il prossimo appuntamento sul 61.8% di fibo in basso

1.png

Ultima modifica:
usdcnh

che cambio è che fincess nn me lo da?.

sì su america sono uscita oggi .dallo short, mi aspetto solo il rimbalzo per incamerare fin o al 2019 -

poi io sono una shortista di metodo.
miiiiii!!!!!!!!!! ti sei persa la svalutazione dello yuan cinese, la guerra tra pagliacci e cinesi!!!!!!!!!!!!!!

1.png

usdjpy per Gui candlestick negativo sulla parte alta della ribassista che è stata sentita, sempre in gioco la visione ribassista per me

1.png

Silvetro attenzione al wheat su h4 è possibile che la zona di accumulo stia per terminare, il prezzo è nei pressi della trigger line della ipotesi rialzista che se veritiera gli dovrebbe dare impulso up, quanto espresso sempre a seguire l'ottimo rvrs long

1.png

mettiamo in area di monitoraggio per posizionamenti long anche l'aranciata che su base settimanale è nei pressi della trigger line della rialzista

1.png

bitcoin praticamente imbalsamato sulla trigger line, ho già detto che se dovesse verificarsi un ribasso forte sugli indici anche questo non sarà immune dalla fase negativa

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto