FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo per finire da adesso a oltranza inserirò tutti i segnali sell che ricevo sul daily sempre tenendo conto di tutto quanto scritto, 1/2 mesi di attesa circa + possibilità di andare anche sul 61.8% fibo se non 84

Vedi l'allegato 472614

spero di aver fatto cosa gradita a chi voleva delle delucidazioni a riguardo :) e soprattutto speriamo che non risultino essere delle kazzate in futuro

crudo a maggio si insisteva sulle posizioni sell mi sono fatto scappare il primo per mancanza di tempo il secondo è stato segnalato, quello di inizio settembre è stato segnalato in rottura del canale rialzista e che adesso è stato ripreso e per ultimo quello attuale, non mi sembra che siano state sparate kazzate

1.png

Si ma anche lui a pagamento, ricordiamo che non è il solo Masetti e Serra che lo fanno.
si, lo sapete qui sul forum abbiamo una certa repulsione sui siti a pagamento, ma bisogna anche non fare di tutta l'erba un fascio, io credo che pagare un abbonamento a queste persone illustri per avere delle indicazioni alla fine non sia sbagliato hanno dietro anni e anni di studio, poi pagare per poter apprendere qualcosa da loro ancora di più non è per niente sbagliato. Al contrario pagare dei kazzari che in determinate circostante ci beccano e in altre no, beh!!!! quello non è ammissibile, un sito a pagamento deve necessariamente avere una percentuale di riuscita su ogni analisi o operazione data alta sopra 85% altrimenti vendi fumo!!!! ;)

trinty m30 il segnale sell di ieri oggi aveva la possibilità di chiudersi in pari mentre il segnale odierno beh direi splendido sui massimi che ci ha procurato sui minimi oltre 400 punti gain, iniziate ad osservare scrupolosamente il grafico in modo tale da poter aver una percezione su dove chiudere in modo ottimale il trade per esempio al raggiungimento della mediana o sulla parte esterna della bb o altre considerazioni di questo genere

1.png

enel purtroppo non ho grafici di lungo appropriati per fare analisi come vorrei, su questa piattaforma di investing sulla quale non riesco a lavorare come si deve, anche perchè per creare un grafico mi occorre un sacco di tempo, io vedo che si è attivata ad agosto una dinamica ribassista, mi dispiace di più non posso fare :(

Immagine.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto