ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
storico corto posso solo guardare il daily mi serve leggere di più sul passatosu afx c'è Enel
storico corto posso solo guardare il daily mi serve leggere di più sul passatosu afx c'è Enel
trinty m30 il segnale sell di ieri oggi aveva la possibilità di chiudersi in pari mentre il segnale odierno beh direi splendido sui massimi che ci ha procurato sui minimi oltre 400 punti gain, iniziate ad osservare scrupolosamente il grafico in modo tale da poter aver una percezione su dove chiudere in modo ottimale il trade per esempio al raggiungimento della mediana o sulla parte esterna della bb o altre considerazioni di questo genere
Vedi l'allegato 491915
comunque detto in 2 parole masetti dicono che sia un fuoriclasse , forse il migliore in europasi, lo sapete qui sul forum abbiamo una certa repulsione sui siti a pagamento, ma bisogna anche non fare di tutta l'erba un fascio, io credo che pagare un abbonamento a queste persone illustri per avere delle indicazioni alla fine non sia sbagliato hanno dietro anni e anni di studio, poi pagare per poter apprendere qualcosa da loro ancora di più non è per niente sbagliato. Al contrario pagare dei kazzari che in determinate circostante ci beccano e in altre no, beh!!!! quello non è ammissibile, un sito a pagamento deve necessariamente avere una percentuale di riuscita su ogni analisi o operazione data alta sopra 85% altrimenti vendi fumo!!!!![]()
ciao, mi dici qual' è l'indicatore di segnalazione double top che ti avverte "the pattern can repaint", secondo me quel messaggio di allerta è riferito al fatto che si hai una possibilità di double top ma il prezzo potrebbe modificare il nuovo massimo restando sempre dentro quella possibilità, hai capito?? Si l'indicatore demark è identico al mio quando non visualizzi le frecce diminuisci il settaggio su numbars. Per finire a riguardo del fischer è un indicatore repainting ci sono una montagna di variazioni qualcuno che trovi in rete è ok per verificarne la bontà devi SEMPRE monitorarlo su m1 o m5 e vedere se cambia i segnali che da così sai subito se è da buttare o no. Poi al limite ci sentiamo in MPCiao Iron,
sempre complimenti, nell'ultimo periodo fuochi artificiali, resto silente ma tanto sai che ti seguo costantemente...
Ho visto che ci hai proposto anche le sequenze Demark, allora sono andato a cercare un indicatore e gli ho aggiunto, come al trinity, una supertrend per cercare di "proteggermi" dagli ingressi anzitempo. Vorrei capire e verificare come si comporta un sistemino così sulle varie commodities per affiancarlo agli altri.
Siccome sul palladium sono col fucile puntato per un primo ingresso short, vista la tua analisi sulle forchette, visto il trinity (sul weekly freccia short confermata alla chiusura di venerdì scorso) e visto un double top sempre sul weekly (qui però l'indicatore che ho trovato in rete avverte "the pattern can repaint" quindi mi sembra di capire che occorre sempre aspettare, oltre alla formazione del triangolo, che scatti il segnale, cosa non ancora avvenuta), ti chiedo cortesemente una conferma: sul daily ti torna che ieri (anzi vista l'ora l'altroieri...) ci sia un 13 Demark o l'indicatore che ho scaricato è obsoleto/non corretto?
Non far caso alle linee blu (le ho tracciate io, max oscillazione inversa) e al fatto che ci siano due fisher perché devo capire anche questo oscillatore e se ridisegna (mi pongo il dubbio solo perché il nome del secondo che ho scaricato, quello che vedi in basso sovrapposto al trendwave, è "fisher non repainting"... non pensavo ci potesse essere il rischio di repainting anche sugli oscillatori! O sono fuori strada?).
Grazie!
Buona giornata un saluto a tutti
Vedi l'allegato 491940
fase lunare andiamo a vedere cosa è successo, due i segnali possibili l'ultimo ieri, entrambi sono in gaincambiata la fase lunare siamo in quella negativa non ha importanza il trend o altro, generalmente dallo storico che ho a disposizione su ogni fase si hanno 2/3 segnali a favore della fase. I segnali dell' 11 e 13 settembre sono andati in gain pur soffrendo lo stesso dicasi per i primi 2 long della fase positiva, ora come detto siamo in quella negativa, aprendo posizione sul prossimo segnale sell statisticamente potremmo andare in gain
Vedi l'allegato 490924
fuzzi considerazione grafica................prima ondata ribassista di maggio. dopo il minimo rimbalzo fermato dalla media daily rossa. seconda ondata ribassista di agosto dopo il minimo rimbalzo fermato dalla media daily rossa, terza ondata ribassista dopo questo minimo rimbalzo oggi che trova sempre la media rossa daily, se tanto mi da tanto e se non c è due senza tre direi che l'analisi fatta sulla compressione bb m30 e h1 possa sorprendere in tanti che si sono posizionati long
Vedi l'allegato 491769
adesso ci mettiamo pure a segnalare i falsi segnali delle compressionisulla compressione bb m30 oggi uscita up e siamo sulla scadenza temporale identica, potrebbe trattarsi di un falso segnale up
Vedi l'allegato 491767