ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
e sono altri 500 punti gain su questi minimi, senza spremersi troppo in strategie o farsi pippe mentaliindicatore unicoh1 tra ieri e oggi segnali sell che devono dare soddisfazione
Vedi l'allegato 491857
e sono altri 500 punti gain su questi minimi, senza spremersi troppo in strategie o farsi pippe mentaliindicatore unicoh1 tra ieri e oggi segnali sell che devono dare soddisfazione
Vedi l'allegato 491857
ma tu guarda!!!!!!!!! Si continuano a vedere le rondini di primavera
no commentpiccola curiosità temporale sul fuzzi...........abbiamo sempre lo stesso numero di barre per la riattivazione ribassista, poi non parliamo della compressione bb, comunque non domani ma mercoledi scade il livello temporale, io starei attento ad una futura compressione bb per la riattivazione ribassista oppure per l'inversione, questa parola non deve stupirvi stiamo parlando di inversione su un tf basso NON di medio o lungo eh!!! Quelle le vediamo sul settimanale
Vedi l'allegato 491640
no commentfuzzi m30 se vorrà continuare su questa strada sappiamo di avere già dei riferimenti su quando poter puntare nuovamente a ribasso
Vedi l'allegato 491641
no commentfuzzi m30 andremo a monitorare il prezzo nelle vicinanze della 50 blu smoothed per delle possibilità a ribasso e osserveremo per bene un eventuale picco del macd
Vedi l'allegato 491642
no commentfalso segnale up, avvalorato dal fatto che su h1 domani probabilmente il prezzo manderà in compressione la sua bb e di conseguenza avremo una possibile riattivazione ribassista oppure inversione anche su questo tf
Vedi l'allegato 491768
mi dispiace veramente, per quelli che il 16 già si immaginavano a chissà quale partenza di ciclo tot............ lo dico veramente che mi dispiace................ perchè ci sono passato pure io con queste delusioni, e per fortuna ho scelto altre strade e direi che ho fatto non bene ma benissimofuzzi considerazione grafica................prima ondata ribassista di maggio. dopo il minimo rimbalzo fermato dalla media daily rossa. seconda ondata ribassista di agosto dopo il minimo rimbalzo fermato dalla media daily rossa, terza ondata ribassista dopo questo minimo rimbalzo oggi che trova sempre la media rossa daily, se tanto mi da tanto e se non c è due senza tre direi che l'analisi fatta sulla compressione bb m30 e h1 possa sorprendere in tanti che si sono posizionati long
Vedi l'allegato 491769