FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
indicatore unicoh1 tra ieri e oggi segnali sell che devono dare soddisfazione

Vedi l'allegato 491857
e sono altri 500 punti gain su questi minimi, senza spremersi troppo in strategie o farsi pippe mentali

1.png

piccola curiosità temporale sul fuzzi...........abbiamo sempre lo stesso numero di barre per la riattivazione ribassista, poi non parliamo della compressione bb, comunque non domani ma mercoledi scade il livello temporale, io starei attento ad una futura compressione bb per la riattivazione ribassista oppure per l'inversione, questa parola non deve stupirvi stiamo parlando di inversione su un tf basso NON di medio o lungo eh!!! Quelle le vediamo sul settimanale

Vedi l'allegato 491640
no comment

so che in pochi SEGUONO ASTRO MA UN GRAFICO VALE PIù DI MILLE PAROLE

e ieri nn l'ho postato anche qui ma questo sarebbe il cluster bollente di sp astrologico

SP CLUSTER OLGA.jpg

fuzzi considerazione grafica................prima ondata ribassista di maggio. dopo il minimo rimbalzo fermato dalla media daily rossa. seconda ondata ribassista di agosto dopo il minimo rimbalzo fermato dalla media daily rossa, terza ondata ribassista dopo questo minimo rimbalzo oggi che trova sempre la media rossa daily, se tanto mi da tanto e se non c è due senza tre direi che l'analisi fatta sulla compressione bb m30 e h1 possa sorprendere in tanti che si sono posizionati long

Vedi l'allegato 491769
mi dispiace veramente, per quelli che il 16 già si immaginavano a chissà quale partenza di ciclo tot............ lo dico veramente che mi dispiace................ perchè ci sono passato pure io con queste delusioni, e per fortuna ho scelto altre strade e direi che ho fatto non bene ma benissimo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto