FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Samir, scusa ma adesso non ti puoi tirare indietro dalle spiegazioni, posso pure immaginare il significato di questo cluster anche perchè in passato ho cercato di mettere su diversi grafici con indicatori mt4 a riguardo, non è detto che prossimamente ci ritorni su ma ci vorrà molto tempo per capire il tutto ;)

quei grafici sono fatti tenendo conto delraggruppamento (congiunzioni) di diversi astri nello stesso periodo o data.
non esistono indicatori quello che ho postato è della brava Ganniana australiana OLGA MORALES che io nn ho.
io le stesse congiunzioni le ho su astrozet che me le raffigura in altro modo .
Infatti credo di aver postato qualche giorno fa che dopo il primo affondo avevo il 16 poi il 27 e un fine mese da brivido.

Tuttavia quello diOlga Morales se osservate attentamente a sinistra,passato , noterete l'effetto della fascia sotto (calore) sul prezzo, barra superiore.

sugar a questo punto visto il reversal sul daily è fondamentale capire su quale livello il prezzo effettui il suo rinkulo come è da classicità, per poi effettuare il riposizionamento long

1.png

quei grafici sono fatti tenendo conto delraggruppamento (congiunzioni) di diversi astri nello stesso periodo o data.
non esistono indicatori quello che ho postato è della brava Ganniana australiana OLGA MORALES che io nn ho.
io le stesse congiunzioni le ho su astrozet che me le raffigura in altro modo .
Infatti credo di aver postato qualche giorno fa che dopo il primo affondo avevo il 16 poi il 27 e un fine mese da brivido.

Tuttavia quello diOlga Morales se osservate attentamente a sinistra,passato , noterete l'effetto della fascia sotto (calore) sul prezzo, barra superiore.

purtroppo io non sono una programmatrice e se qualcuno mi conosce è dal 2012 che cerco un amico che si prenda la briga di costruire un TS .
In 3 hanno iniziato ma se nn si studia un po di astrologia e se nn si è appassionati di finanza a fare quella cosa ci vuole tempo e tutti hanno un lavoro .
Iniziai col vecchio Ganntrader (quello di wdgianni) ma èin dos e nn funzionava conwindows quindi andava tradotto il linguaggio. insomma na cosa da cui tutti sono scappati :D::confused::cry::cry:

sul coffe è identica la rialzista sul daily come per lo sugar l'unica differenza è il posizionamento del punto B. Il coffe ora è a contatto con delle resistenze che se superate lo potrebbero proiettare sulla parte alta della rialzista sopra B

1.png

purtroppo io non sono una programmatrice e se qualcuno mi conosce è dal 2012 che cerco un amico che si prenda la briga di costruire un TS .
In 3 hanno iniziato ma se nn si studia un po di astrologia e se nn si è appassionati di finanza a fare quella cosa ci vuole tempo e tutti hanno un lavoro .
Iniziai col vecchio Ganntrader (quello di wdgianni) ma èin dos e nn funzionava conwindows quindi andava tradotto il linguaggio. insomma na cosa da cui tutti sono scappati :D::confused::cry::cry:
posso immaginare il perchè!!!!

rottura conclamata dei minimi 2018 da parte dei crucchi e stoxx 50 mancano all'appello sia il ftse 100 che cac40 per cui è da loro che mi attendo un ribasso maggiore, per ora regge il supporto ma per quanto!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto