FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque al di là della borsa oggi abbiamo avuto un'altra dimostrazione da parte dell'europa UNITA, che siamo molto scomodi e sicuramente faranno fuori il governo se non si piegherà al loro volere

sì iron anche se salvini/di maio una buona volta dovrebbero tirar dritti e non inscenare probabili rotture... domani vedrai che impennata lo spread!! già si sente odor di votazioni se non cammineranno sopra sto mezzo condono ( che comunque è una puttanata.... se uno ha difficoltà gli risolvi la situazione abbassandoli le tasse, se gliene fai pagare una parte tra 3 anni si ritrova nella stessa situazione.... e per chi lo fa apposta lo farà ulteriormente )...

so che in pochi SEGUONO ASTRO MA UN GRAFICO VALE PIù DI MILLE PAROLE

e ieri nn l'ho postato anche qui ma questo sarebbe il cluster bollente di sp astrologico

Vedi l'allegato 492035

che vorrebbe dire?

Samir, scusa ma adesso non ti puoi tirare indietro dalle spiegazioni, posso pure immaginare il significato di questo cluster anche perchè in passato ho cercato di mettere su diversi grafici con indicatori mt4 a riguardo, non è detto che prossimamente ci ritorni su ma ci vorrà molto tempo per capire il tutto ;)

9 Samir.....................spoore, ok si son decisi finalmente, monitoreremo i livelli fibo in alto poi la media nera del daily e quella settimanale che scenderà con il passare del tempo, per ricercare il sell

Vedi l'allegato 491766
spoore la media daily si è opposta al rialzo ultimo segnale reversal perfetto

1.png

fuzzi e tielle sempre per chi vuole crederci :benedizione: Quale busta scegliamo la 1 la 2 o la 3 :-D

Vedi l'allegato 491018

sulle tielle prese in pieno tutti i tg sulle nere per cui busta uno andata ora tocca alla busta 2 :-D

Vedi l'allegato 491192

fuzzi in avvicinamento il primo tg sulla busta 2. Diciamoci la verità ad aprile maggio nessuno avrebbe mai ipotizzato simili tg, e ancora di più NESSUNO si sarebbe spinto a poter ipotizzare un ritorno sui minimi 2016, e non credo che nemmeno adesso ci sia in giro qualcuno che lo metta per iscritto

1.png

sugar daily superati i livelli fibo senza esitazione e soprattutto la mediana forchetta, direi che punta alla parte superiore 15.43, rileviamo la presenza di rvrs sell ottimale che potrebbe portare un ritraccio, per cui siamo già preparati ad un rinkulo, dove penso ci saranno nuove opportunità a rialzo

1.png

Dave a dimostrazione che devi toglierti di testa frasi come è impossibile lo vediamo proprio sullo sugar che a ottobre 2016 ha formato il punto D del pattern bearish mostrato allora e che vedeva i tg sui livelli fibo sotto, bene ha raggiunto il suo tg massimale in questi giorni scommetto che ne io ne tu ci credevamo che ciò potesse verificarsi eppure è successo per questo ti dico togliti dalla testa che le cose sono impossibili, tutt'al più ci resta l'amarezza sul fatto che non ci abbiamo creduto e che il grafico in quel tempo mostrava la verità come del resto fa sempre e saremo solo noi a scegliere una strada rispetto ad un'altra per cui l'errore sarà sempre umano!!!! Se vuoi continuare a seguire queste cose stampati nella testa tutto quanto vedi dai grafici e tienili a mente per il futuro

Vedi l'allegato 483935
Dave guarda il pattern piccolo blu che si è formato sui minimi di agosto sul post sopra

Dave guarda il pattern piccolo blu che si è formato sui minimi di agosto sul post sopra
sugar questo è lo stesso spostandoci di tf a seguire la sua evoluzione sul punto D finale il prezzo è andato a prendere i suoi tg fibo fino al terzo sul 61.8% e le aspettative rimangono che possa andare a prendere il suo tg massimale sul 100% appunto 15.43 che ho scritto poco fa

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto